quote:Originally posted by LeoT> Questa è alquanto ridicola!!! Proprio un bel consiglio!!
Guarda anche quì e le 166 pagine: https://www.camperonline.it/for... Occhiooooooooooooo!!! Buona scelta. >
quote:Originally posted by Mirjam> Che strano... senza mai nessun problema... davvero strano!!! vallo a dire agli incazzati con la FIAT.... NON TE LA PRENDERE STO SOLO FACENDO DEL SARCASMO....
Ciao a tutti, sono camperista da 5 anni e da poco ho venduto il mio Marlin 58 del 2000 con meccanica Ducato 2,8 idTD che mi ha fatto viaggiare in tutta europa senza mai nessun problema.Essendo in famiglia 4 persone di cui 2 ex bambine che stanno crescendo,ho pensato di aumentare il comfort a bordo scegliendo un camper con dotazioni che il mio non aveva, tipo:frigo grande,stufa combi,doppia dinette,aria condizionata sulla meccanica,letti un po più grandi,arredi più robusti, e meccanica DUCATO.Ho pensato al Mobilvetta Icaro S7 o S10 che però è su IVECO che mi hanno detto consumi molto, o al Laika E.V.2.1 Classic, ma mia moglie si è innamorata del Rimor S.Brig 678 che ha meccanica Ford gemellata.Premesso che non voglio acquistarlo nuovo ma usato e di pochi anni, se qualcuno possiede già uno di questi mezzi e può darmi dei pareri sulle qualità ed i difetti ne sarei grato e farei un passo avanti per la scelta che in questo periodo sembra abbondante.Un saluto a tutti i camperisti della penisola da Giulio. >