quote:Originally posted by Tuonomotori> E no caro TUONO perchè il discorso sensore è iniziato proprio dal 2800 127cv quando tu stesso mi hai risposto sul sensore rail..... -------------------------------------------------------------------------------- attento. in germania si usa il sensore del 2.3 jtd 110 cv sul 2.8 jtd 127 cv. luca(ex tuono) Va be' ora la smetto di farti fare brutte figure davanti ad altri camperisti pero' te la sei cercata. Ciao venditore !!!!!!!![;)][^]
si ma qui si sta' incasinando il discorso. a questo punto io sto' ribattendo sul 2.8 jtd. tartaglione mi risponde sul power. se entriamo nello specifico del power allo mi fermo qui. le sperimentazioni mie sono sul 127 cv visto che c'e' l'ho. nel power ci ho dato un'occhiatina alla veloce ma non sono entrato troppo nel merito anche perche' ero e sono impegnato sul mio su tutti i fronti. pensavo stessimo "PERDENDO TEMPO" con discorsi piu' o meno generici,se li volete approfonditi mi tiro fuori dal power. se fra qualche anno me ne prendo uno allora il discorso cambiera'. saluti luca(ex tuono) >
quote:Originally posted by prat> X PRAT Io ti rispetto perchè sei un lavoratore ,ma rispondimi ,tu pensi che basta avere le mani sporche di grasso e saper cambiare le pasticche dei freni per definirti uno che di meccanica ne capisce ? SVEGLIATI PRAT oggi il finzionamento dei motori è quasi tutto eletronico .Io metto qualche gif animata perchè sono un tipo allegro ma non perchè di meccanica non ne capisco niente .Ciao
[:D][:D][:D][:D]Ciao RincoTartaglione camperista con la tastiera bulbeziente e il cervello a intermittenza[:D][:D][:D][:D] mi sono espresso in generale sul "sadico" ovviamente se tu ti sei sentito tale.... Per me semplicemente tu da motori, grasso e bulloni sei lontano anni luce..... tanto computer e poca pratica.... Ti tranquillizzo sul fatto che non scappo è solo che quando leggo le tue stupidaggini, cambio argomento ti trovo troppo lontano dalla realtà e dal poter destare un benchè minimo interesse riguardo a queste argomentazioni.... Anche se a te riesce difficile capirlo chi legge e riporta alcune prove lo per condividere, per confrontarsi e per scoprire soluzioni in fai da te....... tu al massimo sei in grado di postare qualche figura carina che si muove.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ......................A TARTA SEI FRITTO id="size6"> id="red"> ............................ >
quote:Originally posted by ezio e anna> Allora il mio parere è questo: 15/20cv in piu'ti cambiano la vita ? fra circa 4/5 anni devi cambiare il camper ? vuoi consumare piu' gasolio ? vuoi farti allegerire il portafoglio nelle officine ? vuoi vivere con la paura di spaccare la tua turbina ? vuoi perdere la garanzia del tuo motore ? Se la maggioranza delle tue risposte è no ,FERMATI NON FARE NULLA !!! Ciao e spero di esserti stato utile !!!!!!!! [:)][^][:)][^][:)][^][:)][^][:)][^][:)][^][:)][^][:)][^][:)][^][:)
...e comunque non sono ancora riuscito a capire se ha senso o no rimappare il mio ducato 2300 120cv, ed a quando sarebbe eventualmente consigliabile arrivare.. ciao Ezio >