quote:Originally posted by topdriver> Leggo che si incomincia a ragionare sulla inutilita' delle rimappature ( esclusi i motori che hanno buchi ) perche' come dice TOPDRIVER ti migliora una cosa ,pero' ti peggiora un'altra . Ueeeeeeeeee TOP lo sai che il sensore va benissimo anche per il tuo motore ?
per quel che mi riguarda 4 mappe provate e una peggio dell'altra, son quasi convinto che il mezzo va lasciato come nasce, ogni intervento migliora da una parte e peggiora da un'altra. X tuonoid="size6"> hai sviluppato l'ultima, come sei messo?? ciao >
quote:Originally posted by topdriver>
per quel che mi riguarda 4 mappe provate e una peggio dell'altra, son quasi convinto che il mezzo va lasciato come nasce, ogni intervento migliora da una parte e peggiora da un'altra. X tuonoid="size6"> hai sviluppato l'ultima, come sei messo?? ciao >
quote:Originally posted by nicodibari> No non ci posso credere ,non sei tu che parli.Forse ho capito !!!!! eeeeeeeeeeeee ho sbaglio ? Aleatico di puglia riserva Aleatico di puglia liquoroso riserva Alezio rosso Alezio rosso riserva Brindisi rosso Brindisi rosso riserva Cacc'e mmitte di lucera Castel del monte aglianico Castel del monte aglianico riserva Castel del monte cabernet Castel del monte cabernet riserva Castel del monte rosso Castel del monte rosso novello Castel del monte rosso riserva Copertino rosso Copertino rosso riserva Galatina negroamaro Galatina negroamaro riserva Galatina rosso Galatina rosso novello Gioia del colle aleatico dolce Gioia del colle aleatico dolce riserva Gioia del colle aleatico liquoroso dolce Gioia del colle primitivo Gioia del colle primitivo riserva Gioia del colle rosso Leverano negroamaro rosso Leverano rosso Leverano rosso novello Leverano rosso riserva Lizzano malvasia nera Lizzano malvasia nera superiore Lizzano negroamaro rosso Lizzano negroamaro rosso superiore Lizzano rosso/ frizzante Lizzano rosso giovane / novello Matino rosso Nardo' rosso Nardo' rosso riserva Ortanova rosso Ostuni ottavianello Primitivo di manduria Primitivo di manduria amabile Primitivo di manduria dolce naturale Primitivo di manduria liquoroso dolce naturale Primitivo di manduria liquoroso secco Rosso barletta Rosso barletta invecchiato Rosso canosa Rosso canosa riserva Rosso di cerignola Rosso di cerignola riserva Salice salentino aleatico dolce Salice salentino aleatico liquoroso dolce Salice salentino aleatico liquoroso dolce riserva Salice salentino rosso Salice salentino rosso novello Salice salentino rosso riserva San severo rosso Squinzano rosso Squinzano rosso riserva vini bianchi Castel del monte bianco / frizzante Castel del monte bombino bianco/ frizzante Castel del monte chardonnay/ frizzante Castel del monte pinot bianco / frizzante Castel del monte sauvignon /frizzante Galatina bianco / frizzante Galatina chardonnay Gioia del colle bianco Gravina secco / amabile Leverano bianco Leverano bianco passito / dolce Leverano bianco vendemmia tardiva Leverano malvasia bianca Lizzano bianco Lizzano bianco frizzante Locorotondo Martina franca Moscato di trani dolce Moscato di trani liquoroso Ostuni bianco Salice salentino bianco Salice salentino pinot bianco San severo bianco Squinzano rosato vini rosati Alezio rosato Brindisi rosato Castel del monte aglianico rosato Castel del monte aglianico rosato frizzante Castel del monte rosato / frizzante Copertino rosato Galatina rosato / frizzante Gioia del colle rosato Leverano rosato Leverano negroamaro rosato Lizzano negroamaro rosato Lizzano rosato / frizzante Matino rosato Nardo' rosato Orta nova rosato Salice salentino rosato San severo rosato Castel del monte bombino nero Dai su' Fulvio dimmi chi è stato a farti dire ste ca.....e a quest'ora .Guarda che se vuoi io posso anche togliere il sensore per provare una tua mappa casareccia, ma non so se mi conviene !!!!!! Ciao superman !!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Tartaglia senza nome, tu dici a me "vatti a rileggare quallo che ha scritto Betassa"? Mi sa che la logica che ti sta dietro la riconosco, ed è una logica che può solo appartenere ad un "Gruppo". Saluti Nico >
quote:Originally posted by frulio> Potresti dirmi il codice del sensore ? Se è quello che monta TARTAGLIA se ne puo' parlare . Ciao [:)][^][:)]
Se qualcuno fosse interessato io vendo il sensore rail 2.3 per ducato 146 cv (euro 120 escluse spese di spedizione) potete contattarmi al seguente indirizzo ma.formenti@tiscali.it un saluto >
Senti FU' senza offesa perchè a te non ti si puo' criticare ,non pensi che sarebbe il caso di fare un bel format a tutte ste mappe che c'hai e ti fai aiutare da me ? CIAO SUPEMAN
quote:Originally posted by Tuning> Ciao Tunning domani sera vado in rimessaggio e ti dico il codice, se vuoi e se sei comodo a Modena lo possiamo montare così lo provi in diretta se ti piace lo tieni altrimenti no. un saluto Marco
quote:Originally posted by frulio> Potresti dirmi il codice del sensore ? Se è quello che monta TARTAGLIA se ne puo' parlare . Ciao [:)][^][:)]
Se qualcuno fosse interessato io vendo il sensore rail 2.3 per ducato 146 cv (euro 120 escluse spese di spedizione) potete contattarmi al seguente indirizzo ma.formenti@tiscali.it un saluto >
>
quote:Originally posted by frulio> Perchè lo vendi? Nico
quote:Originally posted by nicodibari> Lo vendo perche ho rimappato. un saluto Marco
quote:Originally posted by frulio> Perchè lo vendi? Nico
>
quote:Originally posted by nicodibari> Bene allora mi spiego meglio Con il sensore avevo migliorato abbastanza le prestazioni, ma non avendo migliorato i consumi ho deciso di provare la mappa, a mio avviso le prestazioni sono molto simili a quelle del sensore, però con i consumi migliori 8,5 km/l. e meno rumorosità. Ad oggi mi ritengo soddisfatto. Marco
Ok, allora la formulo meglio la domanda: quale motivo tecnico ti ha spinto ad abbandonare l'uso del sensore per una riprogrammazione della ECU? Ti ringrazio Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Di nulla [;)] Buona Notte
Grazie[;)] Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Ma quanto sei cattivo !!!!!!!!!!!!!!!!! parli proprio da avvocato di tribunale . Ho capito che vuoi sfottermi eeeeeeeeeeeeeeeee .[:D][:D][:D][:D]
Ok, allora la formulo meglio la domanda: quale motivo tecnico ti ha spinto ad abbandonare l'uso del sensore per una riprogrammazione della ECU? Ti ringrazio Nico >
quote:Originally posted by tartaglia Ma quanto sei cattivo !!!!!!!!!!!!!!!!! parli proprio da avvocato di tribunale . [:D][:D][:D][:D] >> Sei pratico? Se tu avessi avuto più.....Avresti potuto dire che scrivo come "un principe del forum", ma.....queste battute sono difficili per uno che ha in testa sensori, e poi sensori, e poi sensori. Macchettisenti? Er mar de testa? Nico