quote:Originally posted by nicodibari> MITICOid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E PULISCITI GLI OCCHIALI!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by sparros> no'!! e' una costante fissa,in quella marcia,a quel numero di giri ottieni quella velocita',puoi variare la velocita' solo sostituendo la coppia di ingranaggi variando il rapporto. puoi avere il doppio della potenza o la meta' che la velocita' e' sempre quella. se hai piu' potenza la raggiungerai prima,magari riesci a prendere piu' giri e quindi la velocita' max aumentera'. saluti luca(ex tuono)
sicuramente io non ne capisco niente di motori ,ma la domanda nasce spontanea:aumentando i cavalli si aumenta la potenza del motore e di conseguenza a parita' di giri corrisponde una velocita'maggiore perchè indiriziamo sulla ruota maggioree potenza oppure non è cosi? >
quote:Originally posted by sparros> Con questo hai tolto ogni dubbio ... Cordialmente GIanfranco
sicuramente io non ne capisco niente di motoriid="red"> ,ma la domanda nasce spontanea:aumentando i cavalli si aumenta la potenza del motore e di conseguenza a parita' di giri corrisponde una velocita'maggiore perchè indiriziamo sulla ruota maggioree potenza oppure non è cosi? >
quote:Originally posted by Tuonomotori> QUOTO IN TODOSSSSSSSSSSid="size6">id="red">
quote:Originally posted by sparros> no'!! e' una costante fissa,in quella marcia,a quel numero di giri ottieni quella velocita',puoi variare la velocita' solo sostituendo la coppia di ingranaggi variando il rapporto. puoi avere il doppio della potenza o la meta' che la velocita' e' sempre quella. se hai piu' potenza la raggiungerai prima,magari riesci a prendere piu' giri e quindi la velocita' max aumentera'. saluti luca(ex tuono)
sicuramente io non ne capisco niente di motori ,ma la domanda nasce spontanea:aumentando i cavalli si aumenta la potenza del motore e di conseguenza a parita' di giri corrisponde una velocita'maggiore perchè indiriziamo sulla ruota maggioree potenza oppure non è cosi? >
>
quote:Originally posted by nicodibari> [:0][:D][:0][:D][:0][:D][:0][:D][:0][:D][:0][:D][:0][:D][:0][:D]
Non per offendere ma questa è il tipo di gente ideale per far attecchire qualsiasi menzogna. Sono contento però che ci siano + ignoranti in materia che dotti professori perchè poi sarei offuscato, e non spiccherebbe il mio genio meccanico. NIco >
quote:Originally posted by tartaglia> NO COMMENT!
Cari amici camperisti vi è mai successo di essere sorpassati da un'altro camper magari con una cilindrata inferiore e magari con parecchi anni piu' del vostroid="red"> ? Io credo che oggi parecchi motori sono rimappati ,io personalmente ci penserei bene prima di rimappare perche' i motori elaborati prima o poi ti presentano il conto. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate su questo argomento molto discusso .Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno dire la loro .[:p][:p] >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Altro che frutta ... ormai la frutta è marcita !!! . Se vuoi il mio link del sito ... vai su google e digita Hi Fi Car ... 4°/5° posizione è trovi ... Impianti audio per autovetture - HI FI CAR ALARM ... Li trovi tutti i contatti che vuoi . Gianfranco
che dite, sto' post e' o no arrivato alla frutta??????????????????????? luca(ex tuono) x soundmachine ho poco credito nel cell.,riesci a chiamarmi o mandarmi una mail con il tuo indirizzo web???? devo vedere sia la smart che la wv,no lo trovo piu'!!!! ciao >