In risposta al messaggio di danimanne del 02/06/2019 alle 11:14:37Escludere l' EGR è illegale, si rischia una denuncia penale.
Salve a tutti,anche se vi seguo da tempo sono nuovo inquantin mi sono registrato solo adesso.avrei un quesito per la comunità ,ci sono molti post sulla modifica la Lucas a bosh per il transit 2.5td del 96 ma solo la modifica cosa dobbiamo fare per far lavorare bene o escludere l'egr. Saluti e grazie a tutti quelli che mi aiuterano
In risposta al messaggio di danimanne del 02/06/2019 alle 11:14:37Un mezzo del 96 non può avere la valvola Egr.
Salve a tutti,anche se vi seguo da tempo sono nuovo inquantin mi sono registrato solo adesso.avrei un quesito per la comunità ,ci sono molti post sulla modifica la Lucas a bosh per il transit 2.5td del 96 ma solo la modifica cosa dobbiamo fare per far lavorare bene o escludere l'egr. Saluti e grazie a tutti quelli che mi aiuterano
In risposta al messaggio di fabiogb del 02/06/2019 alle 20:11:01Si la valvola c'é era prima versione con pompa a gestione elettronica che adesso ho sostituito con una bosh meccanica
Un mezzo del 96 non può avere la valvola Egr.
In risposta al messaggio di danimanne del 02/06/2019 alle 20:25:29Stesso identico mezzo anche io 2500 turbo diesel annob1996 e da due mesi ho fatto anch'io la modifica pompa da Lucas a bosch meccanica e anche nel mio mezzo per evitare troppo fumo il pompista ha escluso la valvola egr..
Si la valvola c'é era prima versione con pompa a gestione elettronica che adesso ho sostituito con una bosh meccanica
In risposta al messaggio di miguelcnc68 del 04/06/2019 alle 20:36:081mm di alluminio credo si fonda o quantomeno si buchi abbastanza velocemente,credo sia molto meglio l'acciaio 2/3mm almeno.
Comunque lamierina di alluminio da 1 mm e tappi , poi fai tutte le tue prove e saprai dire... tutto a tuo rischio e pericolo ovviamente ! Ciao