CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

elnagh prince 57 o laika x700?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 24/01/2007 alle: 16:54:57
non conosco il Prince ma ho da poco l' X 700: è uno splendore di camper, con materiali robusti, di qualità e degli accorgimenti tecnici particolari. Ho fato mettere l'oblò panoramico €450 e poi con € 40 ho comprato un braccetto per LCD installato da me in manssarda. Per la finestra bagno chiedo: ma quando mai si apre del tutto la finestra del bagno ??? al limite un pochino per far uscire aria, e quindi l'oblo è perfetto. Ma la cosa fenomenale, a parte la coibentazione è la mansarda. Davvero super e ben accessoriata. Saluti. [:D]
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 24/01/2007 alle: 17:08:36
Tutte le produzioni che adottano il nuovo Ducato sono su carreggiata allargata e su "chassis special"più leggero delle precedenti versioni per consentire maggior peso utile ed inoltre ha una minore altezza da terra.
ago73
ago73
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 17:33:05
ciao,chiedi se sono stati fatti i tagliandi per la cellula e per il ducato Adria a il libretto dove risulta qundo è stato fatto e l'esito del tagliando se è ststo positivo o meno e le eventuali anomalie Per il ducato la garanzia fa fede la fattura per il tagliando dei 15000 km oppure quello annuale. Domanda se è stato modificato il semiasse perchè percorrendo strade in salita tipiche della montagna si avvertiva degli schiocchi sotto .Nessun problema per la tenuta di strada però essendo in garanzia fiat lo sostituisce come è successo a me,ora è tutto a posto. Domanda se l'impianto del gas è stato controllato per il resto non mi viene il mente altro
ago73
ago73
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 17:35:56
Scusate ho sbagliato argomento,
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 24/01/2007 alle: 19:20:47
[V]Roberto guarda che hai appena infranto un sogno .....non è che che si trattava di un veicolo preserie?? ..ma a pensarci bene le ruote posteriori rientrano tantissimo rispetto la cellula...
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 24/01/2007 alle: 19:24:34
Ah per quanto riguarda l' X 700 sarà che io rifuggo dai Brand "troppo blasonati" ma dopo una visione del veicolo in concessionaria per quello che costa, il Laika se lo possono tenere ... a meno che non facciano sconti dal Listino superiori al 12% senza offesa per chi lo ha comprato!
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 24/01/2007 alle: 19:48:18
Ciao Prat, vedo che sei un simpaticone. Non ci si offende per così poco non preoccuparti. Ad ogni modo non'è un Vas o un Niesmann-Bischoff, nè un EVM System o un Giottiline è solo Laika niente di estremamente blasonato come Brand. Poi l'X 700 di listino costa solo 4 - 5.000 euro in più del Prince57 ( con Ducato 2.3 da 130 Cv) solo il 10% in più....di Listino ma non so se l'Elnagh ha i tubi di scarico tipo domestico o i serbatoi in posizione antigelo ed una assistenza post vendita come quella della Laika. Poi sai il Prince57 un mezzo di mt 7.35 senza ruote posteriori gemellate ... bho? De gustibus. Cià ciao.
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 24/01/2007 alle: 19:55:34
Chiedo scusa volevo dire: impianto idraulico di tipo domestico.[^]
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 24/01/2007 alle: 20:00:58
Chiedo scusa a luisval, non volevo dire che L'X 700 non è un bel pezzo: sono andato infatti in concessionaria a visionarlo; solo che 5.000.00 euro non sono un'inezia e ti portano inevitabilmente su altre fasce di mercato .... le meccaniche poi sono da valutare... certo è che la stessa Laika per la produzione più costosa si riserva i Fiat o gli Iveco chissà perchè[:)]
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 24/01/2007 alle: 20:18:04
No Prat, non c'è bisogno di scuse. Anche il Prince è un gran bel mezzo ma è una questione di scelte. Devo dire che, forse, come accessori e novità il Prince è anche più accattivante ma bisogna poi toccare i tavoli di dinette del laika o gli sportelli dei gavoni per capire dove stà quella differenza di euro. Per esempio gli 80 cm di altezza utili di mansarda con finestrone frontale,per me fanno la differenza. Prima avevo un camper che come sfioravi l'arredamento si ammaccava o si graffiava adesso col laika è un po più difficile danneggiare uno stipite. Per la meccanica sono d'accordo con te, ma poi quando sarebbe costato un X 700 su iveco o ducato. Insomma, nessuno ci regala niente. Se una casa investe in meccanica è perchè già risparmia abbondantemente in allestimento cellula. Se una casa deve usare i ford vuol dire che per contenere i costi del mezzo no può permettersi di avere una meccanica più costosa. Visto poi che: il Ford è migliorato tanto per la rumorosità, ha messo il cambio sulla plancia, ha fatto un cruscotto più carino e funzionale è comunque un gemellato stabile, anche se consuma più del Fiat ed ha una tecnica meno sofisticata (ma più collaudata !) ho preferito una buona cellula Laika su un Ford. Magari mi sbaglio, ma sono contento così. Il laika io l'ho paragonato con il Superbrig, con il Kentucky, con il Mobilvetta e con il Dream, ma non mi sono proprio sognato di metterlo in paragone con l'Elnagh della Sea. Forse mi sono sbagliato. Pazienza.
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 25/01/2007 alle: 09:07:46
Concordo con te lusival: infatti quello che non sono forse riuscite ad esprimere bene è proprio quello che hai detto anche tu: se guardi un Laika probabilmente guardi anche altri mezzi sopra i 50.000,00 tipo Kentucky, Mobilvetta e altri ancora non certo il Prince da 45.000 o poco più; senza nulla togliere alla sicura qualità costruttiva degli altri. [:D]Infatti il mio riferimento alle scontistiche era per dire che a un prezzo più basso lo avrei acquistato![:p] Mi darete dell'illuso, ma vorrei fare un buon acquisto considerati gli sconti incluso un portabici, tendalino e webasto senza superare i 45.000,00 Euro[?]!!
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 25/01/2007 alle: 09:10:20
..ops volevo scrivere luisval
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 25/01/2007 alle: 09:48:11
X luisval....ciao, dove hai preso la staffa per il tv? on line o l'hai comprata in negozio? Grazie Ciao MAX P.S.:tra circa 5 ore lo vado a ritirare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 25/01/2007 alle: 10:03:53
augurissimi! guardatelo e gustatelo con calma, centimetro per centimetro, provando tutto quel che c'è, accessori compresi marco
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 25/01/2007 alle: 10:37:21
X lallariri..... una staffa Meliconi in un negozio di elettronica. Ciao e auguri.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:05:25
Si vede anche nelle foto ruote troppo interne oltre alla carreggiata c'è anche una robusta barra antitorsione e certamente costa di piu.Mica il CHA 163 è aumentato rispetto allo scorso anno solo per la nuova meccanica ha molti contenuti in più. x vale 64 guarda il mizar GTX e il Genesis 49 pero su ford. saluti
giocatore 2
giocatore 2
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:45:06
quote:Originally posted by luisval
non conosco il Prince ma ho da poco l' X 700: è uno splendore di camper, con materiali robusti, di qualità e degli accorgimenti tecnici particolari. Ho fato mettere l'oblò panoramico €450 e poi con € 40 ho comprato un braccetto per LCD installato da me in manssarda. Per la finestra bagno chiedo: ma quando mai si apre del tutto la finestra del bagno ??? al limite un pochino per far uscire aria, e quindi l'oblo è perfetto. Ma la cosa fenomenale, a parte la coibentazione è la mansarda. Davvero super e ben accessoriata. Saluti. [:D] >
>[:)][:)][:)]
giocatore 2
giocatore 2
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:56:12
x luisval vedo che sei già possessore del laika x700..comlimenti! io spero di ritirarlo tra due settimane e non vedo l'ora - anch'io come accessori ho fatto installare l'oblò panoramico zona giorno e turbovent in bagno e penso che il problema finesta sia risolto - vedo che confermi cheche la mansarda come comodità rispecchia la versione di molti altri - se hai altre info da dirmi te ne sarei grato Angelo
quote:Originally posted by luisval
non conosco il Prince ma ho da poco l' X 700: è uno splendore di camper, con materiali robusti, di qualità e degli accorgimenti tecnici particolari. Ho fato mettere l'oblò panoramico €450 e poi con € 40 ho comprato un braccetto per LCD installato da me in manssarda. Per la finestra bagno chiedo: ma quando mai si apre del tutto la finestra del bagno ??? al limite un pochino per far uscire aria, e quindi l'oblo è perfetto. Ma la cosa fenomenale, a parte la coibentazione è la mansarda. Davvero super e ben accessoriata. Saluti. [:D] >
>
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 25/01/2007 alle: 17:36:44
Ciao Giocatore 2. Io ci ho fatto meno di 1000 Km ma ti assicuro che siamo pienamente soddisfatti (intendo la mia famiglia) L'oblò panoramico lo impreziosisce molto e da più luce alla cellula. Mia moglie si trova fantasticamente con la cucina. Per ora nessuna controindicazione. Tantissimi auguri per il tuo X 700.[;)]
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 25/01/2007 alle: 17:40:11
ah .... la mansarda è comodissima, calda e accessoriata, i pensili molto capienti...per il resto sono a tua disposizione x qualsiasi domanda.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link