Buongiorno a tutti
ho ordinato nei giorni scorsi un kentacky estro 9 su base ford 140 cv.
vengo oggi chiamato dal concessionario per la notifica di euro 300 di supplemento in quanto i ford disponibili sono forniti di esp che non è di serie
controllando i vari listini ford sembrerebbe che invece l'esp sia di serie.
qualcuno ha dati precisi per questo benedetto esp?
grazie in anticipo per la risposta
Non ne sono assolutamente sicuro ma ricordo un articolo su caravan e camper in cui veniva presentato il transit da 200 cv.
In quell'articolo si diceva che dal model year 2008 l'ESP è di serie.
Spero di ricordarmi correttamente ...
Se trovo l'articolo vi dico con precisione.
Ciao
in tutti i listini transit l'esp viene dato di serie
sarebbe comunque impossibile quantificarlo visto che nessun listino quota l'esp come optional
bhhhhhhhhhooooooooooo!!!!!!!!
Confermo quanto dicevo ieri .... Su caravan e camper di Novembre 07 c'è la prova del transit my '08.
Nell'articolo si dice che l'ESP è di serie su tutti i modelli esclusi i benzina e quelli a trazione integrale ([:0] ma ci sono veramente versioni 4x4 ?)
Ciao
da quello che ho capito è che i primi 140 montavano l'esp solo come otp e invece ora è di serie
infatti a me sono stati chiesti 300 €. di sovrapprezzo visto che il mezzo disponibile è provvisto di esp come opt
non è questione dei 300 €.
ora l'esp è di serie su tutti i transit con hla (assistenza freni per ripartenza in salita)
quindi:
- primi modelli 140 esp solo come opt
- primi modelli 140 con esp = + 300 €.
- modello attuale 140 esp+hla = di serie
quello che non ho ancora capito se pagando i 300 €. per l'esp come opt è compreso l'hla
a me hanno "venduto" che kentucky fa fare apposta i transit per loro senza esp....hahahahahahha
però magari è vero
Il servizio clienti Kentucky, peraltro molto preciso e celere, mi conferma che con OPT dell'esp è incluso l'HLA.
quindi 300 €. spesi molto bene, più per HLA!!
ciao
[:)]
pagato 300 €. esp+hla
sulla rivista parlano del 200 cv; sempre sulla rivista ma il mese di settembre fanno il confronto delle meccaniche e per il ford l'esp viene citato come otp
(d'altra parte nel deplaint della Kentacky nelle caratteristiche meccaniche non è citato l'esp, neanche come otp)
forse con quelli nuovi sarà di serie, ma penso che di riscontro aumenti il prezzo di listino del camper
[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.