In risposta al messaggio di Furio59 del 28/04/2026 alle 07:33:01c'e' qualche problema d'accessibilità al vano motore...
I motori dei camion sono disposti longitudinalmente, nel Ducato il motore è trasversale, grande scelta progettuale che ha permesso di ottenere su un furgone volumi interni inarrivabili per la concorrenza. Parlano i numeri di vendita, quasi un monopolio del settore.
In risposta al messaggio di Car del 28/04/2026 alle 09:25:53Cosa devi fare nel motore? Le cose di normale manutenzione si fanno normalmente, ci sono automobili messe peggio.
c'e' qualche problema d'accessibilità al vano motore...
In risposta al messaggio di costantino64 del 28/04/2026 alle 23:02:01hai fatto bene, si vive solo una volta, io purtroppo sono allergico al nuovo, ho preferito prendere un usato e sistemarmelo da solo, ti auguro vada sempre bene.
Grazie a tutti per le risposte e per i consigli, alla fine oggi ha vinto il cuore e ho firmato per il nuovo, ho preso un 636 pensando alla comodità del letto longitudinale sollevabile così finalmente potrò tenere le bici all'interno , speriamo in bene ☺️
In risposta al messaggio di costantino64 del 28/04/2026 alle 23:02:01
Grazie a tutti per le risposte e per i consigli, alla fine oggi ha vinto il cuore e ho firmato per il nuovo, ho preso un 636 pensando alla comodità del letto longitudinale sollevabile così finalmente potrò tenere le bici all'interno , speriamo in bene ☺️
In risposta al messaggio di costantino64 del 28/04/2026 alle 23:02:01Uno i propri soldi li spende come vuole a questo punto ti resta solo una cosa da fare incrocia le dita e goditelo e buoni km