quote:Originally posted by eros> Lascia stare, è andato sul ... pesante!!!!
Io proprio ieri ho concluso per l' 800L Rexosline, mi dispiace solo una cosa per quel mezzo che danno solo l'iveco 50, del resto è completo di tutto anche se io ho fatto inserire dei pacchetti di accessori ed il prezzo è lievitato di poco. Il modello che hai preso qual'è? Eros >
quote:Originally posted by eros> CONCORDE 940 Mid="navy">
Io proprio ieri ho concluso per l' 800L Rexosline, mi dispiace solo una cosa per quel mezzo che danno solo l'iveco 50, del resto è completo di tutto anche se io ho fatto inserire dei pacchetti di accessori ed il prezzo è lievitato di poco. Il modello che hai preso qual'è? Eros >
quote:Originally posted by etjemm> Quel tanto che, non guasta....id="navy">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by eros> Lascia stare, è andato sul ... pesante!!!!
>
quote:Originally posted by Kurt> Vabbè, mica stava messo male!! Cmq.....
Alla faccia della crisi.. Auguri!!! slt >
quote:Originally posted by Yuma58> Ne ho di tempo allora ... sono solo al 4°
E' il sedicesimo camper nuovo che compro...[^] non sono mai andato indietro, sempre avanti...id="navy">.[;)][:D][^] >
quote:Originally posted by etjemm> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Ne ho di tempo allora ... sono solo al 4°
E' il sedicesimo camper nuovo che compro...[^] non sono mai andato indietro, sempre avanti...id="navy">.[;)][:D][^] >
>
quote:Originally posted by eros> Si, l'ho dato dentro e sempre allo stesso conce, in 4 anni ne ho cambiati tre e sempre da lui, è davvero un ragazzo impagabile.... La somma ? non te la posso dire, te la faccio sapere tramite email privata.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma, ma il tuo lo hai ridato dietro? Se posso chiedere, quanto te lo hanno valutato? Eros >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by eros> CONCORDE 940 Mid="navy">
>
quote:Originally posted by Hecktor> Di sbagliato qui mi sa, che ci sei tu, sono stato da sempre un maniaco dei camper, cè chi è maniaco di belle donne e ne canbia una al mese, chi di macchine, ho un amico che le cambia ogni sei mesi, io lo sono per i camper e rispetto al maniaco delle donne e al mio amico, sono anche in ritardo....[:D][:D][:D]id="navy">
E' il sedicesimo camper nuovo che compro... non sono mai andato indietro, sempre avanti.... scusatemi ma se una persona continua a sostituire il giocattolo vuol dire che ha il giocattolo sbagliato >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Caro Aldo, non credo ci sarà un prossimo camper, stavolta per me è il massimo per davvero... Grazie a presto Armandoid="navy">
Ciao Armando, ma il prossimo cosa sarà, un autosnodato? Ciao, Aldo P.S.: un camper autosnodato lo ho visto veramente 2 anni fa, in Spagna, in campeggio a Tossa de Mar, con dentro il garage una Mercedes d'epoca, una Smart e due moto. >