CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Evm x5-g... chi sa darmi info?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43
17
linaivo
linaivo
26/05/2008 13
Inserito il 13/06/2008 alle: 23:17:37
quote:Originally posted by Elnaghstar
Ottimo affare , è da fare immediatamente , ma quello che non mi quadra è il perchè questo tuo affare lo vieni a raccontare a tutti noi , personalmente avrei sparato ben altre cifre notevolmente più alte , per mè potrebbero anche regalartelo ma credimi se di affare si tratta io l'avrei tenuto ben riservato e privato , francamente ho seri dubbi sulla vericità di tutto questo e mi sembra il tutto molto anomalo , comunque buon per tè e buona fortuna . Mario >
> Ciao MArio, il tuo commento mi sembra abbastanza sarcastico e molto critico... non mi sono iscritto per sbanderiare al vento l'"affare" anche perché secondo me non é tutto questo "affare" in quanto pare che ci siano vari lavori da fare!!! Difatti il mio topic serviva proprio a chiedere informazioni sul mezzo e valutare il prezzo. comunque libero di pensarla come vuoi grazie ugualmente
17
linaivo
linaivo
26/05/2008 13
Inserito il 13/06/2008 alle: 23:20:08
quote:Originally posted by micilla
salve yuma, anche io sto per acquistare un evm system x5 mercedes con soli 9000 km del 2003 al prezzo di 50.000 euro, possediamo già un camper mansardato ma abbiamo voglia di qualcosa di diverso. Chiedo se conoscete dei problemi, oltre al sovrappeso, che mi potrebbero far sbagliare qcquisto?????? grazie a tutti, se rispondete >
> Ciao, secondo me per un EVM del 2003, considerando che l'EVM é fallita nel 2005 e quindi non é più possibile recuperare gli stampi per le vetroresine esterne ecc ecc, 50mila sono veramente tanti... valuta bene (tieni presente che soffre di seri problemi di stabilità!!). ciao
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 13/06/2008 alle: 23:53:51
quote:Originally posted by linaivo
quote:Originally posted by Elnaghstar
Ottimo affare , è da fare immediatamente , ma quello che non mi quadra è il perchè questo tuo affare lo vieni a raccontare a tutti noi , personalmente avrei sparato ben altre cifre notevolmente più alte , per mè potrebbero anche regalartelo ma credimi se di affare si tratta io l'avrei tenuto ben riservato e privato , francamente ho seri dubbi sulla vericità di tutto questo e mi sembra il tutto molto anomalo , comunque buon per tè e buona fortuna . Mario >
> Ciao MArio, il tuo commento mi sembra abbastanza sarcastico e molto critico... non mi sono iscritto per sbanderiare al vento l'"affare" anche perché secondo me non é tutto questo "affare" in quanto pare che ci siano vari lavori da fare!!! Difatti il mio topic serviva proprio a chiedere informazioni sul mezzo e valutare il prezzo. comunque libero di pensarla come vuoi grazie ugualmente
>
> Ciao linaivo , non conosco la storia di quel mezzo ne le sue condizioni e non sono in grado di dare una valutazione , ma le cifre in ballo che ho letto mi sembrano alquanto anomale e non consone per quel tipo di mezzo , non è assolutamente mia intenzione criticare e criticarti ci mancherebbe altro , se ti ho dato questa impressione ti faccio le mie scuse , ma quei costi così bassi troppo bassi mi fan pensare e dubitare molto , se poi il mezzo necessita di ulteriori spese per metterlo in strada e renderlo funzionale la situaione si capovolge , comunque ti auguro di concludere nel migliore dei modi ma vacci con i piedi di piombo . Alla prossima Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link