quote:Originally posted by Elnaghstar> Ciao MArio, il tuo commento mi sembra abbastanza sarcastico e molto critico... non mi sono iscritto per sbanderiare al vento l'"affare" anche perché secondo me non é tutto questo "affare" in quanto pare che ci siano vari lavori da fare!!! Difatti il mio topic serviva proprio a chiedere informazioni sul mezzo e valutare il prezzo. comunque libero di pensarla come vuoi grazie ugualmente
Ottimo affare , è da fare immediatamente , ma quello che non mi quadra è il perchè questo tuo affare lo vieni a raccontare a tutti noi , personalmente avrei sparato ben altre cifre notevolmente più alte , per mè potrebbero anche regalartelo ma credimi se di affare si tratta io l'avrei tenuto ben riservato e privato , francamente ho seri dubbi sulla vericità di tutto questo e mi sembra il tutto molto anomalo , comunque buon per tè e buona fortuna . Mario >
quote:Originally posted by micilla> Ciao, secondo me per un EVM del 2003, considerando che l'EVM é fallita nel 2005 e quindi non é più possibile recuperare gli stampi per le vetroresine esterne ecc ecc, 50mila sono veramente tanti... valuta bene (tieni presente che soffre di seri problemi di stabilità!!). ciao
salve yuma, anche io sto per acquistare un evm system x5 mercedes con soli 9000 km del 2003 al prezzo di 50.000 euro, possediamo già un camper mansardato ma abbiamo voglia di qualcosa di diverso. Chiedo se conoscete dei problemi, oltre al sovrappeso, che mi potrebbero far sbagliare qcquisto?????? grazie a tutti, se rispondete >
quote:Originally posted by linaivo> Ciao linaivo , non conosco la storia di quel mezzo ne le sue condizioni e non sono in grado di dare una valutazione , ma le cifre in ballo che ho letto mi sembrano alquanto anomale e non consone per quel tipo di mezzo , non è assolutamente mia intenzione criticare e criticarti ci mancherebbe altro , se ti ho dato questa impressione ti faccio le mie scuse , ma quei costi così bassi troppo bassi mi fan pensare e dubitare molto , se poi il mezzo necessita di ulteriori spese per metterlo in strada e renderlo funzionale la situaione si capovolge , comunque ti auguro di concludere nel migliore dei modi ma vacci con i piedi di piombo . Alla prossima Mario
quote:Originally posted by Elnaghstar> Ciao MArio, il tuo commento mi sembra abbastanza sarcastico e molto critico... non mi sono iscritto per sbanderiare al vento l'"affare" anche perché secondo me non é tutto questo "affare" in quanto pare che ci siano vari lavori da fare!!! Difatti il mio topic serviva proprio a chiedere informazioni sul mezzo e valutare il prezzo. comunque libero di pensarla come vuoi grazie ugualmente
Ottimo affare , è da fare immediatamente , ma quello che non mi quadra è il perchè questo tuo affare lo vieni a raccontare a tutti noi , personalmente avrei sparato ben altre cifre notevolmente più alte , per mè potrebbero anche regalartelo ma credimi se di affare si tratta io l'avrei tenuto ben riservato e privato , francamente ho seri dubbi sulla vericità di tutto questo e mi sembra il tutto molto anomalo , comunque buon per tè e buona fortuna . Mario >
>