quote:Originally posted by grattachecca>
posso chiederti che genere di risposte t'attendi su un thread del genere? immagino tu lo sappia già, no? [:D] ______________ ciao dany >
quote:Originally posted by peterpann> Un mio modesto parere ? che cellula ? quanto pesa ? quanto è lunga ? che sbalzo ha ? quanto è alta ? SALUTONI ARMANDOid="navy">
Mi aspetto risposte concrete e consigli secondo le vostre esperienze, considerato che devo acquistare il camper nuovo ed i due modelli che mi interessano, uno monta fiat 160cv e l'altro ford350tdci.quote:Originally posted by grattachecca>
posso chiederti che genere di risposte t'attendi su un thread del genere? immagino tu lo sappia già, no? [:D] ______________ ciao dany >
>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao, bè... su certi pesi, ti consiglio vivamente un telaio robusto con ruote gemellari post. un DAILY, sarebbe il massimo, altrimenti anche il TRANSIT può andare... certamente un DUCATO è + automobilistico dei 2, però dopo dovresti rinforzarlo perlomeno nel post. SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ciao Armando, uno è Roller Team granduca garage l'altro è Rimor Superbrig 687TC pesano all'incirca a vuoto 3080/3120 sono lunghi rispettivamente 7.35 e 7.25, alti rispettivamente 3.20 ca e 3.10 ca......lo sbalzo non me lo ricordo. >
quote:Originally posted by Yuma58> quoto...
quote:Originally posted by peterpann> Ciao, bè... su certi pesi, ti consiglio vivamente un telaio robusto con ruote gemellari post. un DAILY, sarebbe il massimo, altrimenti anche il TRANSIT può andare... certamente un DUCATO è + automobilistico dei 2, però dopo dovresti rinforzarlo perlomeno nel post. SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ciao Armando, uno è Roller Team granduca garage l'altro è Rimor Superbrig 687TC pesano all'incirca a vuoto 3080/3120 sono lunghi rispettivamente 7.35 e 7.25, alti rispettivamente 3.20 ca e 3.10 ca......lo sbalzo non me lo ricordo. >
>
quote:Originally posted by peterpann> AUGURONI E TANTISSIMI KM IN FELICITA'id="navy">
Grazie a tutti per i consigli: Abbiamo optato per il Ford 350tdci 140cv - Superbrig 687TC. Domani firmeremo il contratto, arriverà a maggio. >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by peterpann> AUGURONI E TANTISSIMI KM IN FELICITA'id="navy">
Grazie a tutti per i consigli: Abbiamo optato per il Ford 350tdci 140cv - Superbrig 687TC. Domani firmeremo il contratto, arriverà a maggio. >
>
quote:Originally posted by mf1963>
Ciao....io sono FORDISTA (peggio di un'ultrà) e nn cambierò mai idea. Posso dire, da sportivo e da cultore delle cose belle, che il nuovo ducato x250 e proprio bello si fonde molto bene con le cellule VR soprattutto i profilati. Se fosse gemellato, cosa che é contro natura per il ducato, chissà....forse....ma io sono fedele...SALUTI >
quote:Originally posted by peterpann> Sicuramente... ti farò sapere in anticipo quando ci andrò.... A Novembre cè anche la festa del vino, ma credo che passerò molto prima di li.... SALUTONI ARMANDO
Grazie Armando, sei sempre un signore! p.s. la prox volta che vai a Mergo fammelo sapere così magari riesco a conoscerti di persona. Maxquote:Originally posted by Yuma58>
>
>
quote:Originally posted by seby> Mi scusi se uso il suo msg... Dunque ipotizzando un Ven+Sab+Dom pari a 500 km si ottengono 100km / 10km/l = 10 litri 100km / 6,666km/l = 15 litri quindi 500/100*5litri = 25 litri x 1.30 = 32 euro in più. Scusate ma io mi tengo il mio Ford per 32 eruo di spesa in più. SDR id="size3">
vai sul fiat, sicuramente consumerai molto meno del ford gemellato. per due anni ho avuto un ducato da 6.53mt 2300 110cv consumo 10 a lt,da un mese ho un ford gemellato 7.26mt 135/350 consumo 7 a lt, quando devi uscire ci pensi due volte . >