quote:Originally posted by Noi VPower>
Grazie tante ancora....se non ci fossi bisognerebbe inventarti...[:D][:D][:D] ne sai una piu' del diavolo[:D][:D][:D] Ciao Fra[:D]quote:Originally posted by Tuonomotori>
cambialo. e' un difetto della nostra serie,compresa una perdita dal raccordo che si innesta sulla scatola sterzo,la fiat ha messo una rondella con un foro troppo largo e dopo tot anni inizia a perdere. se trovi la scatola sterzo umida cambia le rondelle sotto i raccordi. ulteriore chicca. luca(ex tuono)quote:Originally posted by Noi VPower>
Che spettacolo[:D][:D][:D] finalmente ho trovato il guaio[:D][:D][:D]...perde quel famoso raccordo,stasera l'ho beccato. gocciola proprio in cima dove si innesta al flauto e bastardo gocciolava sulla pompa dell'alta prex e mi faceva pensare sia a me che al mio meccanico che si fosse spaccata quella....[xx(]pericolo scampato...[:D][:D][:D] Ciao Fra[;)]quote:Originally posted by Tuonomotori>
aspetto notizie. luca(ex tuono)quote:Originally posted by Noi VPower>
Grazie di tutte le tue saggezze appena ci metto le mani ti faccio sapere...[;)]Speriamo bene... Ciao Fra[:D] >
>
>
>
>