quote:Originally posted by Sissy966> dicono che il 160 non ha i problemi retro come il 130
Ciao, acquistato su meccanica Fiat Ducato X250 power 160cv un anno fà, percorso più di 18.000 km, e a dire il vero problemi 0 a perte la batteria andata KO dopo nemmeno un mese dall'immatricolazione.( domani sostituirò l'olio motore). Viaggiamo sempre al massimo del carico ammissibile [:(] e a dire il vero una piccola lacuna l'avrebbe: la retro troppo lunga, poi per il resto sono tutto sommato stracontento della meccanica. Un cordiale saluto, Silvano. >
quote:Originally posted by Sissy966> Confermo,però a me puzzava di bruciato che sembrava andasse a fuoco da un momento all'altro,mentre in Istria ho dovuto percorrere una 40ina di mt. in retromarcia con una leggerissima salita,anche lì la puzza di bruciato regnava in tutto il campeggio. Ciao a tutti Denny
[quote]Originally posted by videodue dicono che il 160 non ha i problemi retro come il 130 Guarda io personalmente con un mezzo da 7,35 e pieno carico, quest'estate per livellarlo bene in campeggio, ho dovuto mettere due coppie di cunei posteriormente perchè una sola coppia era poco, praticamente uno era accavallato x metà sopra l'altro e x salirci ho dovuto sfrizionare e motore allegro e nn ti dico la fatica che ha/o fatto.[:(] Prova a chiedere a chi afferma che va bene di partire in retro su una salita, praticamente di fare la salita in retro e poi si accorgerà che non è come partire in prima su una salita. Un cordiale saluto, Silvano >
quote:Originally posted by Gladiator> GAZEBO N.6 - striscione DOPO POCHI KM IN DICESCA USA I DISCHI PER FARTI UNA FRITTATAid="red"> Ciao
Propongo di allestire qualche gazebo all'imminente fiera di Mondo Natura a Rimini. GAZEBO N.1 - striscione "NON SALE ALL'Iid="red">NDIETROid="red">" GAZEBO N.2 - striscione "TIRA A DESTRAid="red">" GAZEBO N.3 - striscione "IL VANO MOTORE E' UN COLABRODOid="red">" GAZEBO N.4 - striscione "IL TACHIMETRO SEGNA 100 QUANDO SI VA A 85id="red">" GAZEBO N.5 - striscione "IL FRENO MOTORE IN DISCESA E' INESISTENTEid="red">" Ho dimenticato qualcuno ?!?!? >
quote:Originally posted by Gladiator> GAZEBO N.7 ; ALL'ESTERO AVRAI IL PIACERE DI INCONTRARE NUOVI AMICI NEI NOSTRI NUMEROSI CENTRI ASSISTENZAid="red">
Propongo di allestire qualche gazebo all'imminente fiera di Mondo Natura a Rimini. GAZEBO N.1 - striscione "NON SALE ALL'Iid="red">NDIETROid="red">" GAZEBO N.2 - striscione "TIRA A DESTRAid="red">" GAZEBO N.3 - striscione "IL VANO MOTORE E' UN COLABRODOid="red">" GAZEBO N.4 - striscione "IL TACHIMETRO SEGNA 100 QUANDO SI VA A 85id="red">" GAZEBO N.5 - striscione "IL FRENO MOTORE IN DISCESA E' INESISTENTEid="red">" Ho dimenticato qualcuno ?!?!? >
quote:Originally posted by alegrand io ho un ducato 1.9 td del 1993......mai visto un meccanico se non per l'alternatore un anno fa e i normali tagliandi.....e ormai si porta sulla groppa ben 156.000 Km >> BEATO TE ! Ma qui purtroppo si sta parlando di X250..... sigh, quant'era bella quella meccanica......[:(]
quote:Originally posted by bearvan buongiorno a tutti, personalmente il mio ducato 2006 il meccanico lo ha visto poco, solo per i tagliandi ed in 2 anni ha già 34.000 km..... Ma solo per puntualizzare, quest'estate in Francia, dopo una visita a Lourdes di 2 giorni, e quindi non una toccata e fuga, con tanto di candeline e preghierine, dopo 7 giorni si è rotto l'alternatore!!!!! Non voglio dire niente, ma fatemi pensare di tutto!!!!!! Massimo. >> Vediamo un po: se a te andava tutto bene e dopo Lourdes sono iniziate le sfighe, cosa ne pensi se noi sfigati andassimo a Lourdes ? Se tanto mi da tanto, a noi la sfiga dovrebbe trasformarsi in fortuna..... secondo te regge come ragionamento ?[8D]