quote:Originally posted by norbiato>
per max 73 ti confermo la presenza della gentilissima Santa Vici.., a Mondo Natura ne ho parlato direttamente per telefono: ci sara', in quanto alla mia presenza , anche se ho le ferie in quel periodo, dubito fortemente che mi abbiano gia' sostituito i semiassi per quella data e conto su di voi per le rimostranze di soddisfazione riceuta nei confronti del marchio nazionale! ciao Andre >
quote:Originally posted by pieroc> guarda io avevo il 146 power ho provato anche la centralina aggiuntiva e devo dire che non centra niente con i nuovi motori adesso ho il 2.3 130cv tutto un'altro mondo anche se ha in teoria 16cv in meno è la coppia che è trememnda e piatta e poi non è ruvido e rumoroso come il 146 ma gira silenziosamente ed elasticamente molto piu dolce e progressivo rispetto al 146 il 146 l'ho uso ancora su iveco e quando salgo è molto più brutale nell'erogare potenza salutoni
certo che a leggere nel forum di come va bene il nuovo Ducato 130 cv e i molti commenti positivi che si contrappongono alla quasi totalità dei nostri negativi.....sentir parlare di buone velocità,di buono spunto e ottimi consumi e guardare il mio mezzo che con riferimento ai quali è un catorcio....certo se avesse 100 cv non ci sarebbe nulla da obiettare...ma averne 146(???) è molto avvilente.Ad ogni buon conto dopo Mondo fregatura senza alcun riscontro da Fiat, ho deciso che rimapperò ad hoc. Prima delle ferie ho sentito un preparatore che è pure officina autorizzata Fiat,a Torino, costo della rimappatura personalizzata 250 euro. Se qualcuno si aggrega sicuramente penso che il prezzo possa ancora scendere. saluti Piero >
quote:Originally posted by riccardo67> Caro Riccardo, come darti torto. Io mi sono proposto per organizzare un incontro pre-fiera per il centro nord ed il risultato e' stato avere solo 2 adesioni. L'unico mio compaesano con problemi al suo power (Gigiolone), sembrano risolti dall'aggiornamento che invece ha portato a tutti noi solo grane (e dai consumi che ha scritto, direi che puo' ritenersi contento). Se vuoi contattarmi via mail all'indirizzo supernelson@alice.it cosi' se il lavoro me lo permette, mi aggrego a voi per la spedizione in quel di mondonatura. Ciao. X BETA: novita' in quel di Tortona?
Mi sembra di leggere i soliti interventi di febbraio e marzo. Gente che vuole fare manifestazioni a Torino, raduni per decidere come agire contro Fiat. Arrivati alla fine nessuno ha mai aderito ad un'iniziativa per organizzare un raduno o per altre manifestazioni. Io insieme ad un'altra quindicina di camperisti toscani ha MONDONATURA ci saremo e ci faremo sentire. Sicuramente non porteremo uova marce, pomodori ect. da lanciare, ma tanta rabbia addosso. Cara Fiat continua a fare come hai fatto fino ad ora, sono sicuro che non ti presenterai nemmeno a Mondonatura. Noi toscani ci saremo e ti faremo pubblicità occulta con o senza di te. P.S. A tutti i camperisti POWER meno discorsi e più fatti. TUTTI A MONDONATURA senza trovare scuse. >
quote:Originally posted by abefrancy> Con la 4877 ero su consumi medi nell' ordine dei 6/6,5 km/lt, velocita' max 125/130 ed in 5^ non superavo i 3000 giri. Dopo la rimappatura "scarse prestazioni" i consumi li hai letti. Molti post indietro avevo scritto che ora la velocita' max e' di 150 km/h (ma avevo dovuto mollare il gas e "forse" qualcosa in piu' c'era) e vedo, sempre in 5^, i 3750 giri. i valori sono tutti di tachimetro/contagiri, il gps mi da' velocita' inferiori variabili da 4 a 6 km/h. Ciao Giulio
Ciao Giulio, visto che come consumi sono molto simili ai tuoi, volevo sapere se hai avuto differenze sostanziali (nei consumi) prima e dopo la rimappatura "scarse prestazioni". Nel mio caso non è cambiato poco o niente. Grazie. Alberto. >