quote:Originally posted by cordaraluca> ciao Luca, per smontare il motorino devi togliere lo sportellino sulla sx del piantone (quello dei fusibili) ed il carter che ricopre il piantone nella parte inferiore (tre viti con chiave esagonale da 4mm) poi togli un carter con tre viti da 10mm e sviti il motorino con tre viti tipo zxn che puoi togliere con una chiave a stella (poligonale) da 8 mm. se hai bisogno di atre in formazioni fammi sapere. Saluti Vincenzo.
vincenzo,ma il motorino è montato su un rinvio o ci tocca smontare il piantone?intendiamoci,io penso che sia subito sotto il volante correggimi se sbaglio.saluti luca >
quote:Originally posted by luke73> Allora potevi anche fare a meno di farlo anche tu, il moderatore supervisore...[^][^][^] Come hai visto molti hanno scritto che la domanda era fuori posto....[;)] Per quanto riguarda il contributo che uno da sul forum... ti prego di guardare bene, prima di farmi la morale... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> no! Armando, come puoi vedere dalle risposte, quì sul forum ci si può aiutare vicendevolmente per le + diparate questioni... e questo accade a prescindere da ford fiat mercedes renault mcluis chartago ecc..ecc.. Ritengo ci sia spazio per tutti, senza dover improvvisarsi volendo coprire il ruolo di "moderatore" che per altro all'occorrenza già ci sono. umilmente, Luca.
quote:Originally posted by luke73> Luca, non ti sembra polemica aggratise la tua ?id="navy">[;)][:D][^]
quote:Originally posted by Yuma58> ... come se chi avesse un camper"S" non avesse un'automobile... ...come se chiedere non fosse lecito e rispondere così lo fosse... ...come se qui si paralasse solo di camper"S"... come se... salutoni nè... cordialmente Luca.
quote:Originally posted by cordaraluca> Scusa.. ma che centra con questo sito ? non è meglio che chiedi consiglio a qualcuno + esperto di macchine e non di campers....id="navy">
ho da porvi un quesito interessante riguardo a una punto td ,il servosterzo ha cominciato a irrigidirsi a tratti quando è inserito il "city",poi un bel momento il quadro mi ha segnalato anomalia pernne anche a motore fermo,fusibili a posto,staccato la batteria e riattaccata non ne veniamo a capo se non altro adesso la spia del city adesso funziona e da solo anomalia a motore acceso,che posso fa?mi hanno chiesto 800 eurozzi per sostituire il pezzo......... .saluti luca >
>
>
>
>