CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

fiat punto e il city

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:35:03
vincenzo,ma il motorino è montato su un rinvio o ci tocca smontare il piantone?intendiamoci,io penso che sia subito sotto il volante correggimi se sbaglio.saluti luca
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:37:48
A me è successo per ben 2 volte.Ti si illumina anche il simbolo del volante in rosso? Il problema è il motorino elettrico dell'idroguida. 1)prova a scollegare la batteria per qualche minuto per vedere se resettandosi la centralina,riprende a funzionare. Nel caso contrario,prima di spendere così tanto ti indico il mio percorso:La prima volta l'ho comprato presso un autodemolizioni ad euro 50 semplicissima la sostituzione ma purtroppo è durato appena 1 anno[xx(][xx(][xx(].La seconda volta l'ho comprato rigenerato presso un autoricambi se non ricordo male sui 150 euro,adesso è già 2 anni che lavora per cui[:D][:D]mi tocco[:D][:D]e ti saluto.
Vincenzo972
Vincenzo972
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:59:50
quote:Originally posted by cordaraluca
vincenzo,ma il motorino è montato su un rinvio o ci tocca smontare il piantone?intendiamoci,io penso che sia subito sotto il volante correggimi se sbaglio.saluti luca >
> ciao Luca, per smontare il motorino devi togliere lo sportellino sulla sx del piantone (quello dei fusibili) ed il carter che ricopre il piantone nella parte inferiore (tre viti con chiave esagonale da 4mm) poi togli un carter con tre viti da 10mm e sviti il motorino con tre viti tipo zxn che puoi togliere con una chiave a stella (poligonale) da 8 mm. se hai bisogno di atre in formazioni fammi sapere. Saluti Vincenzo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:13:18
quote:Originally posted by luke73
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by luke73
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by cordaraluca
ho da porvi un quesito interessante riguardo a una punto td ,il servosterzo ha cominciato a irrigidirsi a tratti quando è inserito il "city",poi un bel momento il quadro mi ha segnalato anomalia pernne anche a motore fermo,fusibili a posto,staccato la batteria e riattaccata non ne veniamo a capo se non altro adesso la spia del city adesso funziona e da solo anomalia a motore acceso,che posso fa?mi hanno chiesto 800 eurozzi per sostituire il pezzo......... .saluti luca >
> Scusa.. ma che centra con questo sito ? non è meglio che chiedi consiglio a qualcuno + esperto di macchine e non di campers....id="navy">
>
> ... come se chi avesse un camper"S" non avesse un'automobile... ...come se chiedere non fosse lecito e rispondere così lo fosse... ...come se qui si paralasse solo di camper"S"... come se... salutoni nè... cordialmente Luca.
>
> Luca, non ti sembra polemica aggratise la tua ?id="navy">[;)][:D][^]
>
> no! Armando, come puoi vedere dalle risposte, quì sul forum ci si può aiutare vicendevolmente per le + diparate questioni... e questo accade a prescindere da ford fiat mercedes renault mcluis chartago ecc..ecc.. Ritengo ci sia spazio per tutti, senza dover improvvisarsi volendo coprire il ruolo di "moderatore" che per altro all'occorrenza già ci sono. umilmente, Luca.
>
> Allora potevi anche fare a meno di farlo anche tu, il moderatore supervisore...[^][^][^] Come hai visto molti hanno scritto che la domanda era fuori posto....[;)] Per quanto riguarda il contributo che uno da sul forum... ti prego di guardare bene, prima di farmi la morale... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Ciccio69
Ciccio69
20/03/2008 20
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:34:29
Ragazzi. Se si accende la spia rossa con il volantino la prima cosa da fare è quella di controllare con apparecchio di diagnosi (examiner) probabilmente ci sara' l'errore di sensore di sforzo. Sostituite L'intero gruppo. Anche di concorrenza va bene uguale. Ciao a tutti.[:D][:D][:D][:D]
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:43:32
ragazzi,vi ringrazio molto della collaborazione e spero di darvi notizie positive.saluti luca
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 05/05/2008 alle: 18:56:18
ragazzi la storia è costata 190 e si trattava della centralina e per precauzione anche il motorino,avvisandoci peraltro che è un difetto comune e ripetibile.se non altro usando parti usate e qualche altro lavoretto ce la siamo cavata con una spesa sostenibile.grazie a tutti .luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link