quote:Originally posted by marcoxrv>
i filtri K&N li ho usati parecchie volte sulla MOTO! anche se molti li sconsigliano io ne ho fatto sempre uso; nei raid tunisini dopo qualche centinaio di km, in mezzo alla sabbia, la sera smontavo, pulivo, e ripartivo. il vantaggio era non portarsi dietro + filtri originali. mamma honda li sconsiglia poichè sono di "spugna" e a bagno d'olio e su strade polverose si impastavano, in effetti se usati su questi tipo di strade (prevalentemente polverose) hanno questa tendenza; fondamentale è usare il detergente e l'olio della K&N. cmq il prezzo sembra ottimo, per la moto costa circa 70/80 senza kit di pulizia. c'è anche per il nuovo FORD 2400? grazie marcoXRV >
quote:Originally posted by andperf> immagino i getti dynojet. non li ho mai cambiati, da sempre monto una leovince sbk aperta e non ho mai avuto problemi. a parte la ciclistica l'unica cosa variata sono i rapporti meravigliosa @
Ciao Marco, anche io lo monto sulla mia @ con uno scarico aperto di Boano, tu hai cambiato i getti? io a 60K kilometri ci stavo facendo un pensierino.quote:Originally posted by marcoxrv>
i filtri K&N li ho usati parecchie volte sulla MOTO! anche se molti li sconsigliano io ne ho fatto sempre uso; nei raid tunisini dopo qualche centinaio di km, in mezzo alla sabbia, la sera smontavo, pulivo, e ripartivo. il vantaggio era non portarsi dietro + filtri originali. mamma honda li sconsiglia poichè sono di "spugna" e a bagno d'olio e su strade polverose si impastavano, in effetti se usati su questi tipo di strade (prevalentemente polverose) hanno questa tendenza; fondamentale è usare il detergente e l'olio della K&N. cmq il prezzo sembra ottimo, per la moto costa circa 70/80 senza kit di pulizia. c'è anche per il nuovo FORD 2400? grazie marcoXRV >
>
marcoXRV quote:Originally posted by Mauri da Trieste> che centralina aggiuntiva usi?
Ciao a tutti.. l'ho inserito anche come nuovo argomento ma voglio postare le mie impressioni anche qui[;)] Ieri ho montato il filtro K&N e la mia impressione è che adesso il camper VOLA! ne ha guadagnato in elasticità e godimento nella guida.. sembra che il motore ne abbia avuto sempre bisogno.. adesso farò dei test per vedere se ne beneficiano anche i consumi.. [:p] Secondo me è il giusto completamento al montaggio della centralina aggiuntiva o rimappatura.. SALUTONI A TUTTI [:D][:D] >
[/URL] quote:Originally posted by m.a.x.> Tecnobox ( acquistata dalla MIBRIO di Roma) e settata a 3/4 di potenza.
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> che centralina aggiuntiva usi?
Ciao a tutti.. l'ho inserito anche come nuovo argomento ma voglio postare le mie impressioni anche qui[;)] Ieri ho montato il filtro K&N e la mia impressione è che adesso il camper VOLA! ne ha guadagnato in elasticità e godimento nella guida.. sembra che il motore ne abbia avuto sempre bisogno.. adesso farò dei test per vedere se ne beneficiano anche i consumi.. [:p] Secondo me è il giusto completamento al montaggio della centralina aggiuntiva o rimappatura.. SALUTONI A TUTTI [:D][:D] >
>
http://cgi.ebay.de/K-N-Sportluf...
io ho trovato questo, salutihttp://www.knfilters.com/
che è il sito ufficiale, ricercate il vostro modello e poi lo richiedete alla Norauto). Io li compro da loro sia per l'auto che per il camper. Ciao, Gixxerquote:Originally posted by gixxer> anche qua
Come detto su altro post i filtri K&N li potete trovare da Norauto nelle maggiori città. Se non li hanno disponibili chiedete (magari andate prima suhttp://www.knfilters.com/
che è il sito ufficiale, ricercate il vostro modello e poi lo richiedete alla Norauto). Io li compro da loro sia per l'auto che per il camper. Ciao, Gixxer >
http://www.ntp.it/IT/salenet.as...
prezzi buoni, almeno su Genova [:D]quote:Originally posted by tuono> si può sapere se si può montare su FORD TRANSIT 125-350 11/2003? Grazie.
scusate se lo metto qui,ma sono abbastanza incasinato per chiamarvi uno per uno. sono arrivati. ricontattatemi via mail,grazie. ieri ha fatto un diluvio universale a trieste e mi sono ritrovato con il magazzino allagato,un disastro. ciau luca,fabiana e veronica >
quote:Originally posted by tuono> Grazie, appena posso vado a misurare il filtro attuale, poi eventualmente puoi fornirmelo? Ciao Daniele.
c'e'. per sicurezza,visto che ne esistono 3 tipi a pannello che ford monta,sarebbe da misurare. se mi dai le misure e se non mi ricordo male e' 2400? saluti TUONO >