quote:Originally posted by piskygt65> No, no, al tempo! Non mi toccare il tecnico dell'Iveco! Si tratta di una mia estrema sintesi sulla conclusione alle quale assieme siamo arrivati. La modifica c'è esiste, da approfondire meglio il discorso deglio 80,00 euro più Iva che non ho discusso con Iveco direttamente, ma costringe ad accettare il compresso di cui sopra. Il Tecnico dell'Iveco è stato veramente serio, professionale, disponibile ed anche interessato ad approfondire il mio livello di soddisfazione e le mie impressioni sull'utilizzo del mezzo. Da questo punto di vista, veramente tutto Ok, sul resto posso pensarla anch'io come te.
Complimentoni x la gentilezza e professionalità profusa dal tecnico dal costruttore del tuo mezzo( così è e così deve rimanere pena la perdita di.... ) Roger65,proprio vero più hai e + ti si rompe!!![:D][:D][}:)]>
quote:Originally posted by Roger1965> anche se non succederà mai proverò a metterci gli oscuranti; sono un pò come san tommaso!! Ma una curiosità quando siete in sosta usate spesso le porte cabina?[/quote] Allora, provato? Cosa ne pensi? Grazie e ciao Causa problema burocratico lo ritiro mercoledì poi ti farò sapere! [/quote]
>
quote:Originally posted by Roger1965> anche se non succederà mai proverò a metterci gli oscuranti; sono un pò come san tommaso!! Ma una curiosità quando siete in sosta usate spesso le porte cabina?[/quote] Allora, provato? Cosa ne pensi? Grazie e ciao Non ho provato con i pannelli ma ho fatto questa considerazione: Premesso che con un cabinato, a differenza di un camper, il sistema è utile però funziona solo a motore spento se metti in moto prima di chiudere la porta non si chiudono! Fondalmentalmente mi da un pò di fastidio e immagino che rompino le scatole con i pannelli! Saluti [/quote]
>
quote:Originally posted by Preben> Si è per quel motivo,così le porte si chiudono bene e non si trova resistenza per la compressione interna dell'aria,ma non lo fanno solo sui camper ,è di serie sull'iveco,io stavo per comprarlo per lavoro ma ho dovuto ripiegare sul ford per problemi d'altezza,comunque non disperate per il finestrino perchè l'iveco resta un mezzo d'eccellenza.Ciao Nyppo.[;)]
Ciao, quando apri la porta si abbassano di un paio di centimetri e quando chiudi si rialzano. Mi hanno detto chè serve per alleggerire la pressione interna del camper, ma, sinceramente non sò spiegartelo meglio[:I]. >