quote:Originally posted by ros64> E non hai chiamato i carabinieri[?][?][:)] Di solito quando si subisce un furto và fatta una denuncia[:D][:D] W i mezzi usati sè non altro ti salvi da certe rapine[:)][;)]
Oggi ho ritirato il v.r. dal Concessionario Fiat ove ho fatto eseguire il 2° tagliando ad un ducato 2300 del 2005 con soli 18000 Km sborsando, con sofferenza, la cifra "scontata" di ben 320 Euro. Sostituiti: olio motore, filtro olio,filtro aria,filtro clima,rabbocco liquido lavavetri,inversione gomme, manodopera iva etc. In occasione del 1° tagliando avevo pagato circa 190 euro e mi aspettavo una cifra simile. Voi che esperienze avete? >
quote:Originally posted by ros64> Scusami... ma l'inversione gomme che centra con il tagliando ? certamente è un lavoro che io farei fare al mio gommista di fiducia e non in una concessionaria fiat... anche perchè credo, che loro... si appoggino ad un gommista e che ti ricaricano sul prezzo....
Oggi ho ritirato il v.r. dal Concessionario Fiat ove ho fatto eseguire il 2° tagliando ad un ducato 2300 del 2005 con soli 18000 Km sborsando, con sofferenza, la cifra "scontata" di ben 320 Euro. Sostituiti: olio motore, filtro olio,filtro aria,filtro clima,rabbocco liquido lavavetri,inversione gomme, manodopera iva etc. In occasione del 1° tagliando avevo pagato circa 190 euro e mi aspettavo una cifra simile. Voi che esperienze avete? >