CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Folle tagliando

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
ros64
ros64
19/06/2004 121
Inserito il 16/05/2007 alle: 20:32:34
Oggi ho ritirato il v.r. dal Concessionario Fiat ove ho fatto eseguire il 2° tagliando ad un ducato 2300 del 2005 con soli 18000 Km sborsando, con sofferenza, la cifra "scontata" di ben 320 Euro. Sostituiti: olio motore, filtro olio,filtro aria,filtro clima,rabbocco liquido lavavetri,inversione gomme, manodopera iva etc. In occasione del 1° tagliando avevo pagato circa 190 euro e mi aspettavo una cifra simile. Voi che esperienze avete?
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 16/05/2007 alle: 20:52:50
io dal febbraio 2005 ducato 146 cv, km 26.000 un solo tagliando completo spesa 150 €. Il prossimo a fine anno. Nel tagliando è stato sostituito il filtro dell'aria che era praticamente nuovo. Adesso è finita la garanzia e cambio da solo i filtri e l'olio.
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 21:09:11
quote:Originally posted by ros64
Oggi ho ritirato il v.r. dal Concessionario Fiat ove ho fatto eseguire il 2° tagliando ad un ducato 2300 del 2005 con soli 18000 Km sborsando, con sofferenza, la cifra "scontata" di ben 320 Euro. Sostituiti: olio motore, filtro olio,filtro aria,filtro clima,rabbocco liquido lavavetri,inversione gomme, manodopera iva etc. In occasione del 1° tagliando avevo pagato circa 190 euro e mi aspettavo una cifra simile. Voi che esperienze avete? >
> E non hai chiamato i carabinieri[?][?][:)] Di solito quando si subisce un furto và fatta una denuncia[:D][:D] W i mezzi usati sè non altro ti salvi da certe rapine[:)][;)]
attila76
attila76
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 21:45:15
Questo è il brutto della garanzia
dolphin68
dolphin68
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 22:43:28
Io, il primo tagliando(30000 km) l'ho eseguito in Fiat a 23 mesi dall'immatricolazione quando il mio veicolo aveva 27000 km. Ho aderito al servizio Fiat "In Tempo" pagando 222€ per il primo e secondo tagliando(quello da 60000 lo farò tra circa due anni), più 120 € per il cambio olio(Agip Evolution 5W-40) e filtro non previsti a 30000 ma a 40000 km. Direi che hai pagato un po'tantino per il primo tagliando più olio e filtro. Inoltre, a me hanno sostituito anche il filtro carburante. Che olio ti hanno messo?

Modificato da dolphin68 il 16/05/2007 alle 22:45:33
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 06:15:48
quote:Originally posted by ros64
Oggi ho ritirato il v.r. dal Concessionario Fiat ove ho fatto eseguire il 2° tagliando ad un ducato 2300 del 2005 con soli 18000 Km sborsando, con sofferenza, la cifra "scontata" di ben 320 Euro. Sostituiti: olio motore, filtro olio,filtro aria,filtro clima,rabbocco liquido lavavetri,inversione gomme, manodopera iva etc. In occasione del 1° tagliando avevo pagato circa 190 euro e mi aspettavo una cifra simile. Voi che esperienze avete? >
> Scusami... ma l'inversione gomme che centra con il tagliando ? certamente è un lavoro che io farei fare al mio gommista di fiducia e non in una concessionaria fiat... anche perchè credo, che loro... si appoggino ad un gommista e che ti ricaricano sul prezzo....

Modificato da Yuma58-OLD il 17/05/2007 alle 06:16:28
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:43:52
Yuma da una persona esperta come ti ritieni non avresti mai dovuto dire che cosa c'entra l'inversione di gomme in un tagliando. Ciao, Eros
daniele f
daniele f
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:53:18
ford 137 cv ,fatto sabato ; olio ,filtro olio ,pulizia filtro aria ,ingrassaggio crociere albero ,montaggio prolunghe valvole pneumatici posteriori ,controllo e regolaz.convergenza (volante leggermente storto)tutto sotto i miei occhi ,150 euro e una bottiglia di verduzzo" ornella molon".[^][^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link