quote:Originally posted by Berzi qualche giorno fa un Transit nuovo di pacco cassonato fermo al semaforo come fa per partire si spegne e il tipo che si era accorto che lo guardavo mi ha sorriso e io non ho potuto fare altro che dirgli: "Non preoccuparti è un difetto del Ford".....Sì perchè anche questo difetto ce l'ha anche il mio anno 2003 e continua a persistere. >> A volte che figuracce quando ti si spegne il motore o che sei costretto dalle circostanze di sfrizionare un po' troppo[V][V][V][V] Se la FORD (parlo solo di lei anche se riguarda molti altri costruttori) fosse una azienda seria cercherebbe di risolvere i problemi ai propri clienti con qualche richiamo ufficiale. Bravi però a farsi pagare i tagliandi......[V] Garanzia e assistenza dei clienti ???????? [V][V][V][V][V] Tecnici ford che ti dicono amichevolmente ... "è così, è un difetto, è questione di abituarsi" [V][V][V] E quando avrò la frizione finita cosa mi diranno? é un difetto e quindi ripariamo in garanzia?[:p] Magari è così, non si può fare niente,solo abituarsi?[:(!] non sai guidare e sono affari tuoi?[}:)] eh niente non hai fatto i tagliandi FORD... niente da fare ....Paga pantalone.[V][V][V]