Il 135 va molto meglio (vedi cambio a 6 velocità) ha problemi al tendicatena.
N.B.: dimenticavo la corrosione nei passaruote, logheroni etc. etc.
Ciao Pietro
Condivido l'opinione di AUTOCLAVEid="red">..... ciò che conta, e che ti fa divertire, è la zona che abiti... la parte dietro....quella con cui stai con moglie, figli, amici, cugini e chi vuoi tu!!!!!
Il resto è opinione personale..... Alcuni mi superano in autostrada e vanno a 130.... io, con il mio ford 125 (faccio scongiuri..[;)].. senza problemi di frizione.......)vado piano perchè altrimenti devo fare un mutuo per il gasolio... ma poi riesco a fare strade che altri non fanno con un camper di 7 metri e più.... e non ho mai montato le catene. LA PERFEZIONE NON ESISTE!!!! A Verona si dice "no se pol erghe ovo, galina e cul caldo"....... medita!!! l'importante è che ti piaccia e soprattutto USALO per vedere le meraviglie che ci circondano... BUONI VIAGGI e BUON DIVERTIMENTO
d'accordo che conta più la parte vissuta del camper. ma a vostro avviso sul knaus 708 con garage lungo 740 centimetri, con telaio alko ribassato e un passo di 395 centimetri, la trazione anteriore del ducato è sufficientemente sicura? o non sarebbe meglio affidarsi alle quattro ruote motrici posteriori del gemellato ford montate, per esempio, sul laika serie x?
la maggior parte dei camper anche europei monta FIAT ma del mio
non posso dire di essere contento:
per montare lo stereo ho dovuto segare il cruscotto
il 2.8 non riesco a mandarlo oltre i 130 km/h (ho aspettato di essere in Padania)
la pedaliera e' disassata col sedile
ho uno spiffero lato passeggero che mi fara' impazzire
Il motore pero' e' di una elasticita' impressionante non sembra
di portare una macchina ..-. ma un motorino, in salita pensa a tutto lui.
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