quote:Originally posted by alva.it>
Ford senza dubbio. E' un mulo, non si ferma mai. L'unico neo, forse, consuma un po' di più rispetto al fiat, dipende anche dal piede... Se provi la trazione posteriore non la abbandoni più. >
quote:GinoGina Posted - 18/06/2008 : 14:21:00 Io ho fatto un Mix: il Ducato 100 Cv (ora a 120Cv) ha il motore Ford.>> Direi che il 2200 è di derivazione peugeot, visto l'accordo commerciale che ha con fiat (fiat produce veicoli commerciali e peugeot le monovolume), mentre ford ha un accordo con volkswagen sui commerciali; inoltre ford non produce motori diesel, infatti tutti quelli delle autovetture (fiesta, mondeo, etc) sono peugeot [^] Ciao
quote:Originally posted by stornavello>
Altri 2 sassi nello stagno. Trovo il Ford un po' piu' scomodo per avere la cabina normalmente piu' bassa rispetto alla cellula creando un po' di disagio nella circolazione tra le due. Credo pero' che in mansarda ci sia una maggiore cubatura. >
Ho visto qualche giorno fa il rimor 677 con garage e se ricordo bene la cellula e' piu' alta della cabina. Mi sembra di averlo osservato bene visto che credo che il mio acquisto si rivolgera' li'. Mi sbaglio? >
Il 677 che ho visto io era su Transit 140CV. Ora la cosa mi incuriosisce molto. Se qualcuno, proprietario di 677TC mi sa dare una risposta lo ringrazio gia da ora. >