quote:Originally posted by seby>Ciao Seby, io ho solo chiesto informazioni, per capire la disponibilità del KIT. Per il momento non intendo fare alcuna modifica, anche perché sono pienamente soddisfatto delle prestazioni sia di potenza che di velocità. In montagna è spettacolare, la coppia è eccezionale. Ovviamente se consumasse meno sari felice, ma va considerato che ad un motore che tira 3500 kg non si puo' chiedergli di bere meno di 9-9,5km/l. Devo anche dire che io per il momento ho fatto solo circa 16.000km. Concludendo devo dire che sono pienamente soddisfatto e cosi faccio arrabbiare tutti i Ducatisti. Ciao id="Tahoma"> id="navy">
scusa RENATREX2 ma il tuo ford da 137 cv non e' abbastanza potente? o anche lui necessita di una centralina aggiuntiva?. siccome sarei intenzionato a cambiare il mio camper con un riviera gte del 10/2005 14000km su motorizzazione ford 135/350, questo mi fa un po' pensare. grazie >
quote:Originally posted by Renatrex2> ho anchio la stessa motorizzazione e ne sono veramente contento anche se passando da iveco 35-15 un pochino ho peggiorato... ho appena ordinato il modulo aggiuntivo per il motore che dovrebbe portare i cv a 160 circa , tra 2 settimane lo monto e vi saprò dire [;)]
quote:Originally posted by seby>Ciao Seby, ho solo chiesto informazioni, per capire la disponibilità del KIT. Per il momento non intendo fare alcuna modifica, anche perché sono pienamente soddisfatto delle prestazioni sia di potenza che di velocità. In montagna è spettacolare, la coppia è eccezionale. Ovviamente se consumasse meno sari felice, ma va considerato che ad un motore che tira 3500 kg non si puo' chiedergli di bere meno di 9-9,5km/l. Devo anche dire che io per il momento ho fatto solo circa 16.000km. Concludendo devo dire che sono pienamente soddisfatto e cosi faccio arrabbiare tutti i Ducatisti. Ciao id="Tahoma"> id="navy">
scusa RENATREX2 ma il tuo ford da 137 cv non e' abbastanza potente? o anche lui necessita di una centralina aggiuntiva?. siccome sarei intenzionato a cambiare il mio camper con un riviera gte del 10/2005 14000km su motorizzazione ford 135/350, questo mi fa un po' pensare. grazie >
>
quote:Originally posted by prodigiojunior> Guarda che ti rimango di traverso, NON mi mangi tanto facilmente!id="Tahoma">id="size5">id="navy">[;)][:D][:D][:D]
IO AVERE DUCATO 160id="size6">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D]IO MANGIARE VOI A COLAZIONE[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by prodigiojunior> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
IO AVERE DUCATO 160id="size6">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D]IO MANGIARE VOI A COLAZIONE[:D][:D][:D][:D] >
quote: chiedergli di bere meno di 9-9,5km/l. Devo anche dire che io per il momento ho fatto solo circa 16.000km. >> ma a me, ford 135cv posteriore gemellata, 9,5 km/lt non li fa neanche in discesa in autostrada e a motore spento. 7 km litro sono alla mia portata. saluti