CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

ford transit 2.5 id.....non cammina !!!????

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 04/05/2008 alle: 12:20:39
quote:Originally posted by Robir
sono d'accordo con tè, a me la velocità mi seve soltanto per togliermi di torno i signori cammionisti, propio come mi è successo sabato 26 un TIR mi si è incollato a 2 metri a 90 km/h sulla Pontina e ho dovuto allungare qualche km a 110 fino a quando è sparito dallo specchietto e poi mi sono rimesso a 90 km/h nn oso a pensare se un bestione lungo 3 volte un camper avesse tamponato chi avrebbe avuto la peggio [xx(][xx(][xx(] >
> Ciao, io non ho un ford aspirato ma un fiat 2.8 jtd. Difficilmente supero i 90 Km/h sia per la sicurezza che per i consumi. Quando un TIR mi si incolla dietro allora vado ad 80, poi a 70, 60 fino a che il bestione si scoccia e se ne và. Allora ritorno a 90 [;)] Ciao, Toninoid="size3">
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:10:51
Ciao, sono punti di vista ma io preferisco lasciarmeli molto dietro certi personaggi invece di farli inbufalire
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by Robir
sono d'accordo con tè, a me la velocità mi seve soltanto per togliermi di torno i signori cammionisti, propio come mi è successo sabato 26 un TIR mi si è incollato a 2 metri a 90 km/h sulla Pontina e ho dovuto allungare qualche km a 110 fino a quando è sparito dallo specchietto e poi mi sono rimesso a 90 km/h nn oso a pensare se un bestione lungo 3 volte un camper avesse tamponato chi avrebbe avuto la peggio [xx(][xx(][xx(] >
> Ciao, io non ho un ford aspirato ma un fiat 2.8 jtd. Difficilmente supero i 90 Km/h sia per la sicurezza che per i consumi. Quando un TIR mi si incolla dietro allora vado ad 80, poi a 70, 60 fino a che il bestione si scoccia e se ne và. Allora ritorno a 90 [;)] Ciao, Toninoid="size3">
>
>

Modificato da Robir il 04/05/2008 alle 22:19:02
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 04/05/2008 alle: 23:23:30
Guardate, le ns strade sono talmente di m.... che il problema mezzi pesanti diventa secondario, la ns arteria principale, la cagliari-sassari, 230km di adrenalina pura, cantieri per la metà dell'opera, e per il resto buche, limitazioni a 50, autovelox dietro cespugli, pecore che attraversano la strada.
17
eastdriver
eastdriver
03/05/2008 24
Inserito il 05/05/2008 alle: 11:36:15
grazie nico per la risposta,finalmente qualcuno che mi sa dare una mano.Nelle officine qui in zona sanno solo dire che devo cercare un pompista esperto. Ricapitolando: la posizione attuale delle viti a brugola nella sede asolata è simile a quella precedente( completamente anticipata,manca un millimetro al termine della corsa nell'asola)ma avendola toccata e rimessa più o meno com'era ho notato ieri che il motore non si ferma a 70 anche in discesa ma è riuscito a spingere a 110 e ancora andava in discesa moderata. Sul piano spinge sugli 80 e non di più ma la cosa singolare e che a momenti senti che cambia rumore e inizia a spingere di più per poi subito attenuarsi. Lo stesso lo fa a regimi prossimi al minimo ma quello credo sia l'arricchitore che fa scherzi.Vorrei tagliare la parte del coperchio della distribuzione relativo alla puleggia della pompa,fare un lavoro decente e poi poterlo rimontare. Così riesco a regolare l'anticipo della pompa senza togliere ventola e cinghia servizi. fammi sapere cosa ne pensi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link