CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ford Transit 3000 200cv!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 120
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:16:16
che Armando sia fatto a modo suo, questo si capisce e non mi sembra male, denota personalità, che gli piaccia il Daily mi sembra chiaro come che gli piacciano le belle cose. Però ha ragione. Ragione nel senso che per ognuno di noi è bello il nostro camper con la nostra meccanica ma se si potesse cambiare con....qualche cos'altro lo faremmo. Io avevo Daily ora ho Ducato e mi trovo bene,ogni meccanica ha i suoi pregi e difetti,il mio Ducato ha pregi ma anche difetti, come il Daily che avevo,possibile che non si possa essere obiettivi???? La discussione era Ford 200 CV,bhè a me piacerebbe provarlo. Ciao Simone
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:16:28
Siamo alla frutta; ho letto cose mostruose da extraterrestri, ancora qualche ostinato che nega addirittura che il sole riscalda ed illumina. Ma come è possibile continuare con degli ottusi? Forse Yuma avrà esagerato ma a questo punto veramente è il caso di ridicolizzarli questi........ Ancora la stessa domanda gia fatta da altri: ma quale veicolo di pregio monta FORD????????? E perchè quei cretini che comprano veicoli di fascia alta o altissima non hanno il piacere di avere i propri veicoli con tale meccanica???????????????????????? Non è perchè sarebbe ridicolo e poco gradevole e funzionale averla su veicoli più pregiati??????????????????? Quando molti neofiti che perseverano postando ridicolaggini saranno più grandi e maturi, come faranno se vorranno fare il salto di qualità comprando un veicolo più serio senza:FORD ???????????????????????????????????????????????????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da profros il 14/01/2008 alle 20:18:13
18
antonio60
antonio60
08/05/2007 129
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:24:26
profros statt a casa si t ncaz.....
skay
skay
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:44:41
quote:Originally posted by profros
Siamo alla frutta; ho letto cose mostruose da extraterrestri, ancora qualche ostinato che nega addirittura che il sole riscalda ed illumina. Ma come è possibile continuare con degli ottusi? Forse Yuma avrà esagerato ma a questo punto veramente è il caso di ridicolizzarli questi........ Ancora la stessa domanda gia fatta da altri: ma quale veicolo di pregio monta FORD????????? E perchè quei cretini che comprano veicoli di fascia alta o altissima non hanno il piacere di avere i propri veicoli con tale meccanica???????????????????????? Non è perchè sarebbe ridicolo e poco gradevole e funzionale averla su veicoli più pregiati??????????????????? Quando molti neofiti che perseverano postando ridicolaggini saranno più grandi e maturi, come faranno se vorranno fare il salto di qualità comprando un veicolo più serio senza:FORD ???????????????????????????????????????????????????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> caro profof quando ho comprato il camper lo trovato su ford, questo non ti da il diritto di adrmi del cretino qui se c'e se un cretino e un d.......e e maleducato quello sei tu [}:)][}:)][}:)][}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:09:33
Tornando all'argomento del topic e lasciando perdere i litigi. Siete sicuri che qualche allestitore adotterà il 200 cv. Più che altro per i pesi in gioco della meccanica. La soluzione giusta sarebbe quella di utilizzare la meccanica omologata per 40 o 42 q.li, non ricordo bene, con il telaio rinforzato, naturalmente patente C. Sarebbe a quel punto l'unica alternativa al prestigioso Iveco che ha sempre avuto il monopolio.
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:04:48
oooooh calma ragazzi qui il gioco è basato sul punzecchiarsi per arrivare ad accendere il fuoco della passione per i nostri veicoli, qualche parolina è ammessa ,ma non esageriamo le parolaccie rovinano tutto. Quelli che passano alle parolacce è chiaro che non hanno idee,battute divertenti e tantomeno consigli intelligenti da mettere sul post. I rancori personali si lasciano fuori dal forum, il nervoso accumulato durante le giornate di lavoro,si lascia fuori dal forum, se no facciamo a meno di parteciparvi, non abbiamo bisogno di persone negativee tantomeno offensive. Mi dispiace molto per chi è stato offeso, d'ora in poi cerchiamo di scherzare con criterio a presto. [;)]

Modificato da ciocori il 14/01/2008 alle 22:08:19
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 05:43:03
quote:Originally posted by ciocori
oooooh calma ragazzi qui il gioco è basato sul punzecchiarsi per arrivare ad accendere il fuoco della passione per i nostri veicoli, qualche parolina è ammessa ,ma non esageriamo le parolaccie rovinano tutto. Quelli che passano alle parolacce è chiaro che non hanno idee,battute divertenti e tantomeno consigli intelligenti da mettere sul post. I rancori personali si lasciano fuori dal forum, il nervoso accumulato durante le giornate di lavoro,si lascia fuori dal forum, se no facciamo a meno di parteciparvi, non abbiamo bisogno di persone negativee tantomeno offensive. Mi dispiace molto per chi è stato offeso, d'ora in poi cerchiamo di scherzare con criterio a presto. [;)] >
> [;)][;)][;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:25:04
We we ma che dite? mi dispiace se ho offeso qualcuno in particolare, ma non era mia intenzione.Forse ho colpito qualcuno in particolare, ma credetemi , non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno in particolare. Se ciò è accaduto ne sono rammaricato. Non mi sono ica... assolutamente, ma forse qualcuno si e chisà perchè e me ne dispiaccio. La mia voleva solo essere una provocazione scherzosa,suvvia, non esagerate, non ho dato del cretino a nessuno rileggete quanto scritto meglio. Senza rancore , con simpatia [;)]

Modificato da profros il 16/01/2008 alle 20:39:04
18
antonio60
antonio60
08/05/2007 129
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:50:46
x profros, su certi argomenti occorre un poco di humor, non infervoratevi tanto il nostro è gioco da bambini con il proprio giocattolo. antonio
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:12:53
quote:Originally posted by suki74
.... Sarebbe a quel punto l'unica alternativa al prestigioso Iveco che ha sempre avuto il monopolio. >
> senza discutere sulla bonta' dei due prodotti, volevo solo considerare che sono "telaisticamente" parlando profondamente diversi: -il primo ha un telaio "declassato" a 35q.li (mantiene la stessa travatura da 5mm fino al 50q.li! Poi passa al 6mm per il 60-65q.li) -il secondo ha un telaio "tradizionale" in grado di sopportare tranquillamente i pesi dichiarati ma sicuramente confrontabile con Fiat-Ducato e Renault-Master Ciao Giordano ps: ritengo interessante la motorizzazione 200cv a confronto con i concorrenti...

Modificato da jimbo65 il 17/01/2008 alle 15:17:11
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 02/02/2008 alle: 08:55:35
Scusate...si doveva parlare di ford ?? Allora mi rivolgo ai fiatisti (che mi sembrano i piu' maledutati): di forum sulle campagne di richiamo fiat é pieno...non avete che da scegliere...per dire la vostra altrove.... con simpatia un felice possessore di hobby van su ford 130cv[:)][:)][:)]
Stebel
Stebel
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 12:10:21
....ma non sapete proprio casa fare!!!![:(][:(][8][8] .....date qualche consiglio su bei posti da visitare, tanto chi prima, chi dopo, chi con ford, fiat, mercedes, tata, orriviamo tutti!![:o)][8D] Buon divertimento......e ricordatevi di pagare la retta.............dell'Asilo!![:D][^]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/02/2008 alle: 14:12:15
Tanto per dire eh ..... sto Ford 200 hp non è ancora uscito e siete riusciti già a litigare .... ottimo ..... cos'e' sputtanamento preventivo ???? Bye Enrico

Modificato da trentad il 02/02/2008 alle 14:49:50
18
antonio60
antonio60
08/05/2007 129
Inserito il 02/02/2008 alle: 14:31:57
stebel se ok.[:)][:)][:)] antonio
gitano
gitano
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 16:45:50
Allora? comprate l' ultimo n° di ac autocaravan, solo veicoli motorizzati FIAT. A voi le conclusioni. [;)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 02/02/2008 alle: 17:10:11
Armando, devi ammettere che anche l'iveco ha dei suoi problemi con i suoi mezzi (vedi Laika), perchè non riescono a risolverli? Due Iveco avuti due Iveco con problemi[}:)] Gradirei una risposta educata e senza sbraidare, Eros.
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 10/02/2008 alle: 10:18:30
...solo fiat...ma cosa dici?? Ford è presente in quasi tutti i listini dei maggiori produttori..compreso westfalia che è di proprietà mercedes...anche perchè la necessità dei produttori è quella di coprire tutte le fascie......di pensiero e di prezzo!!!!e mi ripeto come in altri post ford costa meno ma non per questo merita di essere denigrato. Con l'ultimo modello, ha poco da invidiare alla concorrenza in termini di silenziosità, elasticità, consumi e comodità...non è piu' il ford di 20 anni fa' basta provarlo e ve lo dice uno che ha già avuto camper su meccanica VW e Fiat ducato 2.8 id. Ciao e buon viaggio a tutti compresi i fenomeni fiatisti [:)][:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 18:23:40
quote:Originally posted by eros
Armando, devi ammettere che anche l'iveco ha dei suoi problemi con i suoi mezzi (vedi Laika), perchè non riescono a risolverli? Due Iveco avuti due Iveco con problemi[}:)] Gradirei una risposta educata e senza sbraidare, Eros. >
> E chi non li ha i problemi ? quando dico che la meccanica perfetta non esiste, non dico eresie.... ma da qui ad osannare il FORD TRANSIT.... ce ne vuole di coraggio.... hai visto il post sulllo SPRINTER 316 MERCEDES ??? salutoni

Modificato da Yuma58-OLD il 10/02/2008 alle 18:24:21
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 10/02/2008 alle: 22:09:58
torno dopo 10 giorni è siamo ancora li a parlare di sti ducato e mercedes e ranault? pazzesco PS. (A PROPOSITO CHE COSA E STO FORD?)id="size6">[:)] HO SENTITO DIRE DA VOCI DI CORRIDOIO CHE SERVE PER IGENIZZARE IL WC LO CHIAMANO CALFORDid="size6">[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da ciocori il 10/02/2008 alle 22:12:58
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 10/02/2008 alle: 22:15:11
ahahahahahahah! che simpaticone![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link