CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

forno su rimor 678

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 20/07/2007 alle: 23:03:13
ciao qualcuno di voi ha o ha montato il forno su rimor 678 se si in quale posizione e ke tipo grazie
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 21/07/2007 alle: 23:34:18
io l'ho montato sopra il frigo, dipende però da che frigo hai fabrizio
19
okoo
okoo
04/11/2006 98
Inserito il 22/07/2007 alle: 22:35:22
.

Modificato da okoo il 22/07/2007 alle 22:45:51
19
okoo
okoo
04/11/2006 98
Inserito il 22/07/2007 alle: 22:37:32
Il forno smev sul mio 678 modello 2006 è stato montato sotto al piano cottura al posto del cassetto porta posate , il quale è stato spostato in basso sotto al forno ,se vuoi delle foto fammelo sapere te le passero su

www.camperfaidate.it

Modificato da okoo il 22/07/2007 alle 22:43:53
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 22/07/2007 alle: 23:08:52
quote:Originally posted by okoo
Il forno smev sul mio 678 modello 2006 è stato montato sotto al piano cottura al posto del cassetto porta posate , il quale è stato spostato in basso sotto al forno ,se vuoi delle foto fammelo sapere te le passero su

www.camperfaidate.it

>
> si grazie se mi mandi le foto mi fa piacere , volevo anke io montarlo li pero pensavo sotto al cassetto delle posate l unica cosa ke mi lascia pensare e poi dove le metto le pentole, te come fai
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
lupo grigio
lupo grigio
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 13:38:57
PER MCFABER/FABRIZIO ciao, anche io vorrei montare il forno sopra il frigo dove adesso ho un cassettone (il frigo è di quelli piccoli) potresti dettagliatamente dirmi come hai fatto e la spesa che hai sostenuto? e se possibile qualche foto? te ne sarei grato ciao e grazie in anticipo della risposta
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 19:30:07
quote:Originally posted by lupo grigio
PER MCFABER/FABRIZIO ciao, anche io vorrei montare il forno sopra il frigo dove adesso ho un cassettone (il frigo è di quelli piccoli) potresti dettagliatamente dirmi come hai fatto e la spesa che hai sostenuto? e se possibile qualche foto? te ne sarei grato ciao e grazie in anticipo della risposta >
> di forni ne ho trovati di due misure, nel vano che si trova sopra il frigo entra alla perfezione il modello più grande, il gas lo prendi dal frigo, ti colleghi con un tubo rigido passando dentro l'armadio che ti trovi di lato sulla sinistra, e prima di entrare nel vano dove metterai il forno, ci metti un rubinetto tipo quelli che si trovano sotto il lavello, coibenti per sicurezza le pareti contro il calore e parte per me più difficile fai il buco per la cappa d'aspirazione; non è che sia complicato bucare di per se, ma è una bella responsabilità fare un buco sul soffitto con l'angoscia di non isolarlo bene e di non essere abbastanza preciso. purtroppo non ho foto, oggi posso dire che è stato un lavoro facile e che il forno è molto utile ed è anche bello a vedersi un saluto fabrizio
lupo grigio
lupo grigio
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 19:56:13
grazie della risposta fabrizio..scusa però.. non ho capito gran che: come faccio a collegarmi al tubo dentro armadio rigido? io non ho nessun tubo dentro l'armadio (io ho un super brig 678) l'armadio è quello lungo e stretto? fianco frigo? be se quello è, non ci sono tubi sei di Roma? se si anche io e se non ti spiace vorrei (sempre se puoi ) incontrarti magari di persona si riesce meglio s spiegare. sono di roma e di rimessaggio sto sull'ardeatina vicino conad. ciao attendo fiducioso tua ulteriore risposta
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 20:24:09
[quote]Originally posted by lupo grigio
grazie della risposta fabrizio..scusa però.. sto anch'io in quel rimessaggio e se vuoi posso farti vedere il lavoro. ho anche io un 678
lupo grigio
lupo grigio
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 20:30:29
davvero? sei a quel rimessaggio? perfetto dove sta il tuo mezzo? il mio è posteggiato vicino al gabbiotto in uscita al coperto e il tuo? ci possiamo vedere sabato pomeriggio? lunedi parto per le vacanze estive tanto attese e vorrei cimentarmi un pò...ah se ti interessa vado in corsica ho la nave lunedi mattina fammi sapere se va bene per sabato pomeriggio grazie ti voglio bene
Kurt
Kurt
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 20:30:55
Ma siete al corrente di quanto ti fanno pagare un forno??? Giusto pochi giorni addietro, nel parlare con un venditore mi e' stato detto che il forno e' optional, e quindi si deve sborsare la cifra di 800 euro,!!??@ò@ PEr caso e' in fibra di carbonio? slt
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/07/2007 alle: 00:12:54
il forno costa di suo la versione quella bombata 600 euro piu il montaggio e vi dico con certezza ke sul vecchio 678 nn entra preciso sopra al frigo perke lo avuto io prima del l ultimo 678 quello con il frigo grande, io allora dovetti allargare il foro dello sportello e fare anke 1 foro per la griglia di aereazione come quelle del frigo ma sopra insomma ne avevo tre ma secondo me la meglio furbata visto ke mi scaldava molto il legno e il tetto del camper sarebbe anke di mettere 1 comignolo, il gas lo avevo preso con 1 t direttamente dal frigo come anke la corrente per l accensione cmq 3 anni fa il forno lo pagai 360 euro ora e raddopiato conviene la cucina combi che costa 100 euro ma e molto piu completa e funzionale ciao
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 27/07/2007 alle: 23:54:04
ciao forno montato giovedi sera con circa 2 ore sotto il fornello semplicemente tagliando di 1 cm 1 listello e facendo altre piccole finiture , le pentole visto ke ora nn o piu il posto o fatto dei ripiani con lo stesso legno sotto al lavello costo del legno 13 euro sincera,mnte mi piace , a dimenticavo o messo hai lati del mobile dove e incassato delle griglie di aereazione ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link