www.camperfaidate.it
quote:Originally posted by okoo> si grazie se mi mandi le foto mi fa piacere , volevo anke io montarlo li pero pensavo sotto al cassetto delle posate l unica cosa ke mi lascia pensare e poi dove le metto le pentole, te come fai
Il forno smev sul mio 678 modello 2006 è stato montato sotto al piano cottura al posto del cassetto porta posate , il quale è stato spostato in basso sotto al forno ,se vuoi delle foto fammelo sapere te le passero suwww.camperfaidate.it
>
quote:Originally posted by lupo grigio> di forni ne ho trovati di due misure, nel vano che si trova sopra il frigo entra alla perfezione il modello più grande, il gas lo prendi dal frigo, ti colleghi con un tubo rigido passando dentro l'armadio che ti trovi di lato sulla sinistra, e prima di entrare nel vano dove metterai il forno, ci metti un rubinetto tipo quelli che si trovano sotto il lavello, coibenti per sicurezza le pareti contro il calore e parte per me più difficile fai il buco per la cappa d'aspirazione; non è che sia complicato bucare di per se, ma è una bella responsabilità fare un buco sul soffitto con l'angoscia di non isolarlo bene e di non essere abbastanza preciso. purtroppo non ho foto, oggi posso dire che è stato un lavoro facile e che il forno è molto utile ed è anche bello a vedersi un saluto fabrizio
PER MCFABER/FABRIZIO ciao, anche io vorrei montare il forno sopra il frigo dove adesso ho un cassettone (il frigo è di quelli piccoli) potresti dettagliatamente dirmi come hai fatto e la spesa che hai sostenuto? e se possibile qualche foto? te ne sarei grato ciao e grazie in anticipo della risposta >