quote:Originally posted by mayraenelson> Non so quando e se ma l'hai chiamato, ma il numero verde (è un numero verde = non costa niente per chi chiama...) di "SEA service" (800035198) a me ha appena risposto (13,46 di Venerdì 18 Agosto...) e con l'operatrice ho potuto discutere sul cosa potevano fare loro in caso di problemi con un mezzo SEA. Fra i servizi più o meno interessanti che offrono (compreso info commerciali e quant'altro), oltre al garantirmi che rispondono con orario continuato sino alle 19,00 (e non posso avere dubbi al riguardo visto che ci stavo parlando ed erano le 13,46 di un Venerdì non proprio uguale agli altri, visto che siamo nella settimana di ferragosto...) c'è proprio quello che avrebbe fatto al caso tuo, e cioè una segnalazione direttamente a SEA di problemi al quale il concessionario non può/non vuole fare fronte. Rinnovo i ringraziamenti per le tue segnalazioni e per avermi stimolato a fare una verifica che non avevo previsto di fare ma che mi sta confermando la bontà della scelta fatta.
quote:Originally posted by Roger1965 Resto curioso di sapere il perchè non avrei dovuto prendere un mezzo Sea... >> Prova ad avere un problema che per svariati motivi il concessionario non puo' ma soprattutto non vuole risolvere. E allora prova a rivolgerti a servizio clienti Sea... che non ha neanche una mail pubblica, solo un numero verde (che poi sara' verde davvero?) al quale spesso non risponde nessuno.
>
quote:Originally posted by lone wolf> Giuseppe non vorrai mica paragonarmi il Kreos con L'Huari? E' come paragonare una Fiat con una Mercedes. Puo' capitarti di tutto anche con una mercedes, ma la qualita', i materiali, l'ergonomia, lo studio di progettazione interna, e potrei andare avanti per ancora molto. Sono paragono inaccettabili visti i livelli completamente differenti. Voiu dire che alla Laika sono cosi' stupidi che se potessero allineare i prezzi a quelli dell'Huari, non lo farebbero? Hanno fatto la serie X per scendere sui livelli dei fascia medio bassa, ma pur rimanendo dei mezzi validissimi, sono lontani anni luce dallo standard Laika.
Salve ,posseggo un classico 7 posti con disposizione letti a castello lungitudinali post. 190x70 cm con doppia dinette ed osservando altri modelli con la stessa disposizione dirò la mia. L'Huari 1102 si può confrontare con il Kreos 3002: stessa meccanica stessa disposizione interna con letti posteriori più larghi 200x80 cm contro i 200x74 del Laika, stessi frigo ecc. ma non stesso prezzo. Laika Kreos 3002 70.000 euro Mobilvetta Huari 1102 59.000 euro. Oltre 20 milioni di vecchie lire risparmiati che si potranno spendere per i costosissimi viaggi, visto i consumi di entrambi (meno di 400 km con un pieno a 90 km/h).Meditate gente, meditate![;)]. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by fiat238arca350> Bella forza...e' un Iveco [:D] A parte gli scherzi, tanto di cappello per la meccanica Iveco, qualche riserva invece con la cellula Mobilvetta, per esperienza indiretta, ho degli amici molto inc****ti con il marchio); preferisco Arca, Laika e Mirage (i gusti son gusti [;)]), per rimanere nel panorama italiano (visto che non stiamo parlando di veicoli di primo prezzo). Ciao Giordano
con il vecchio lavoro guidavo furgoni frigoriferi, ducato,sprinter,daily e transit.... il daily 60 aveva un telaio che non temeva confonti; lo caricavo ....e non ne risentiva + di tanto; ..... >
quote:Originally posted by fiat238arca350> ti capisco, disprezzare un Iveco e' come la storia de "la volpe e l'uva" (Esopo, XXXII; Fedro, IV, 3) [;)] Ciao
lo so che è un iveco ma in molti lo denigrano e lo disprezano sopravalutando il transit ed il mercedes... >
[/URL]
E anche io ho un Mobilvetta (anche se ...di qualche anno fa) e dentro lo trovo bellissimo...figuratevi che ho il tetto con le doghe in legno che non si vedono su nessun mezzo!!!