quote:Originally posted by coral07> a fenomeno impara a guidare
a fenomeno ho precisato che andavo piano quindi non fare ironia .pero mi piacerebbe vedere come guidi >
quote:Originally posted by coral07>
a fenomeno ho precisato che andavo piano quindi non fare ironia .pero mi piacerebbe vedere come guidi >
quote:Originally posted by carlomario>quote:Originally posted by coral07>
a fenomeno ho precisato che andavo piano quindi non fare ironia .pero mi piacerebbe vedere come guidi >![]()
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quello sono io,le ho prese da tanti quando correvo ma meglio di te guido di sicuro[;)]
quote:Originally posted by coral07 soluzioni? >> Ciao Soluzioni no, qualche rimedio si. 1)fare regolare il correttore di frenata in modo da aumentare la prevalenza sull'asse posteriore(si può fare anche nei veicoli con correttore elettronico e rivelatore di carico a bolla di livello) 2)utilizzare le marce basse anche fino a 3500 giri. 3) frenare in modo deciso ed intermittente non in modo continuo e piu leggero. 4)essere ben sicuri della padronanza del mezzo in modo da non scendere ne troppo lentamente ne in modo incosciente. Dodo
quote:Originally posted by carlomario>quote:Originally posted by carlomario>quote:Originally posted by coral07>
a fenomeno ho precisato che andavo piano quindi non fare ironia .pero mi piacerebbe vedere come guidi >![]()
>perche' questo sarebbe saper guidare???id="size5">id="Century Gothic"> quello sono io,le ho prese da tanti quando correvo ma meglio di te guido di sicuro[;)]
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quote:Originally posted by topdriver>quote:Originally posted by carlomario>quote:Originally posted by carlomario>quote:Originally posted by coral07>
a fenomeno ho precisato che andavo piano quindi non fare ironia .pero mi piacerebbe vedere come guidi >![]()
>perche' questo sarebbe saper guidare???id="size5">id="Century Gothic"> quello sono io,le ho prese da tanti quando correvo ma meglio di te guido di sicuro[;)]
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hai ragione quella era in salita,come vedi io non freno tanto in discesa[;)]
quote:Originally posted by coral07> piano o forte importa molto il carico che hai e la marcia che usi. ciao nè roberto
a fenomeno ho precisato che andavo piano quindi non fare ironia .pero mi piacerebbe vedere come guidi >
quote:Originally posted by carlo ulisse> Inoltre, condizionatore acceso, fari e tutte le luci. Ciao raff
La regola dei vecchi camionisti, in discesa devi usare la stessa marcia che hai usato per salire. Carlo Ulisse >
quote:Originally posted by carlo ulisse>Se applico questa regola per il Sempione,il mio motore sarebbe scoppiato[:0][:0]comunque quoto,e' una teoria empirica.DOMANDA!!!!!!Ma avevo visto sul Plenair dei freni motore!!!???####****non mi ricordo su quale numero boh devo cercarlo.Quoto marce basse e frenate brevi ma incisive e soventi,se ce' neve o piove o asciutto,claro che ci si deve regolare,te lo senti sotto come e' meglio mantenere le marce(3500 mi sembrano tantini) Ciau neeee
La regola dei vecchi camionisti, in discesa devi usare la stessa marcia che hai usato per salire. Carlo Ulisse >
quote:Originally posted by quintorno Ma avevo visto sul Plenair dei freni motore!!!???####****non mi ricordo su quale numero boh devo cercarlo. >> Se non sbaglio se ne parlava qui sul Forum un annetto fa: erano delle valvole parzializzatrici del tubo di scarico.