In risposta al messaggio di motociclista12 del 12/03/2020 alle 22:44:52Scusami, ha cambiato le pastiglie ad un veicolo del 2000, probabilmente le originali, non per consumo ma per vecchiaia, credi davvero che tenga altri venti anni quel camper?
Quel segnalatore é una comodità. Dispiace perderla per un falso contatto ( visto che staccandola non si ripresenta) Se non riesce quel meccanico, prova da un elettrauto ( o altro meccanico) molto probabilmente o un cavetto spelato/ usurato. Non è impossibile sistemarlo. ciao Paolo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/03/2020 alle 07:42:52mai dare limiti alla provvidenza...
Scusami, ha cambiato le pastiglie ad un veicolo del 2000, probabilmente le originali, non per consumo ma per vecchiaia, credi davvero che tenga altri venti anni quel camper? Credo che la spia sia superflua
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/03/2020 alle 07:42:52Non so voi, ma io in ogni caso ogni due o tre anni le faccio controllare insieme ai pneumatici dal gommista. Non credo che siano molti quelli che aspettano che si accenda la spia, d'accordo che la stragrande maggioranza sbava per l'olio e magari trascura il resto ma...
Scusami, ha cambiato le pastiglie ad un veicolo del 2000, probabilmente le originali, non per consumo ma per vecchiaia, credi davvero che tenga altri venti anni quel camper? Credo che la spia sia superflua