quote:Originally posted by Sev Tu la chiami anomalia...ma anomalia non è, e infatti succede a molti. Non mi hai risposto quando ti ho chiesto quanti anni ha l'olio dei freni sul tuo mezzo! Ciao, Sev >> Forse su camper o vecoli grossi ma lavorando solo su auto....non credo sia stato già sostituito l'olio il mezzo è del 2001, ma sicuramente al tagliando sarà fatto
quote:Originally posted by Moreno64> Ti assicuro che lungo le discese di molti passi dolomitici (e non) dove le pendenze sono molto accentuate, capita spesso anche sulle normali automobili...a volte anche con conseguenze molto gravi. Comuqnru sia è meglio evitare di avere sempre il piede sul freno, altrimenti non si raffredda l'impianto. Anche l'olio sicuramente ha la sua parte, soprattutto dopo 4-5 anni! Ciao, Sev
quote:Originally posted by Sev Tu la chiami anomalia...ma anomalia non è, e infatti succede a molti. Non mi hai risposto quando ti ho chiesto quanti anni ha l'olio dei freni sul tuo mezzo! Ciao, Sev >> Forse su camper o vecoli grossi ma lavorando solo su auto....non credo sia stato già sostituito l'olio il mezzo è del 2001, ma sicuramente al tagliando sarà fatto
>