quote:Originally posted by teran>
Tuonomotori, se non ho capito male sei di Trieste, giusto? Parli forse della conc in zona industriale? >
quote:Originally posted by jeanmaren>
Manon hai nessun amico finanziere che ti possa accompagnare indivisa da questi TROGLODITI ? Davanti alla divisa grigia se lafanno tutti sotto . Penso che sia l'unica strada >
quote:Originally posted by haiede>
[quote]Originally posted by Tuonomotori
con la finanza non si risolve,visto che non si parla di evasione o lavori eseguiti e non fatturati. pero' e' bastato nominare "AVVOCATO" che gia' la musica sta' cambiando. Ciao Luca Vedo con rammarico che quanto ti avevo postato qualche giorno fa, a riguardo delle mie disavventure con FORD ITALIA si e' puntualmente ripresentato. Spero che tu possa riflettere, se dovessi cambiare meccanica, se alla luce di tutto e nonostante innegabili migliorie che possano essere apportate,dopo una situazione simile una persona abbia ancora fiducia nella marca nel senso + ampio del termine. >
quote:Originally posted by giamill>
ciao a tutti ho letto con preoccupazione i vostri messaggi in quanto anche io sono possessore di un transit 125 350T dell'agosto 2006 e oltre alla difficoltà di partenza e talvolta di spegnimento questa estate al passo del s.bernardino leggermente in salita mi sono dovuto fermare a far freddare la frizione per la puzza che faceva !!! vorrei sapere se a roma quale officina ford vi siete recati e chi eventualmente rivolgersi a roma per fare la modifica grazie giancarlo >