CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Garanzia batteria motore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 28/03/2008 alle: 06:12:21
sapete dirmi quanto ha di garanzia la batteria motore???? un centro fiat mi ha detto che la garanzia motore e di un solo anno mentre il mezzo due....... ciao e grazie
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:22:23
Per esperienza personale ho sostituito la B.M. dopo circa 1 anno e 4 mesi e mi è stata passata in GARANZIA , compreso il Traino Gratuito fino alla Prima Off. Autorizzata che mi è stata fatta scegliere tra due disponibili ( il mezzo era fermo in prossimità di entrambe , una in Prov. di TO ed una in prov. di VC ) . La meccanica del Mio mezzo NON è FIAT è RENAULT . Avevo già postato in precedenza e devo dire che il servizio sia del Call Center Renault , che dell' off. Autorizzata è stato Molto professionale e Celere ( rilascio regolare Fattura Documentata , ma importo da Pagare a Carico del Cliente Pari a ZERO EURO )
dn52
dn52
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 17:58:19
Ducato 2,3. Uscito dal conce mi fermo per fare gasolio. Non riparte più. Chiamo e lui arriva con una batteria, lo accende e se lo porta via. Vado a riprenderlo il giorno dopo. Il mattino dopo non riparte. Allora ho usato la mia ormai secolare tecnica: andare a comperare una Bosch.Cambiata la magneti Marelli, il camper non ha problemi da 3 anni, come in tutti gli asltri casi. Il conce voleva darmi una batteria nuova magneti marelli, ho preferito un cesso di scorta, al posto del cesso di batteria marelli che poteva darmi. L'unica volta dopo 20 anni che volevo fidarmi della fiat e della marelli sono rimasto a piedi. Ciao
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 28/03/2008 alle: 18:27:19
Bhè mi sembra troppo. fiat tempra 1.6 sx batteria magneti marelli durata 7 anni piaggio exgon ,batteria magneti marelli durata 6 anni il vecchio camper ducato 2500 turbo batteria magneti marelli durata 4 anni in posizione batteria motore . ognuno è fortunato a modo proprio[;)][;)]id="size4">
quote:Originally posted by dn52
Ducato 2,3. Uscito dal conce mi fermo per fare gasolio. Non riparte più. Chiamo e lui arriva con una batteria, lo accende e se lo porta via. Vado a riprenderlo il giorno dopo. Il mattino dopo non riparte. Allora ho usato la mia ormai secolare tecnica: andare a comperare una Bosch.Cambiata la magneti Marelli, il camper non ha problemi da 3 anni, come in tutti gli asltri casi. Il conce voleva darmi una batteria nuova magneti marelli, ho preferito un cesso di scorta, al posto del cesso di batteria marelli che poteva darmi. L'unica volta dopo 20 anni che volevo fidarmi della fiat e della marelli sono rimasto a piedi. Ciao >
>
dn52
dn52
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:28:36
Si vede che c'è un legame negativo tra me e la marelli. Stilo nuova di pacca= dopo 6mesi batteria a terra. Moto Ducati 999 ( una cifra): dopo 8 mesi batteria a terra. Tanto tempo fà: fiat 128, ho visto lapace dopo avere cambiato la batteria. Fiat 850: unica a resistere 3 anni. Fiat 1100D : caricata milioni di volte! Nelle altre macchine non ci ho pensato 2 volte, cambio e via! sarò sfigato con le marelli.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 29/03/2008 alle: 05:11:11
grazie per le risposte,l'officina mi ha detto che la garanzia dura solo un'anno per le batterie, ciao aries
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 29/03/2008 alle: 06:55:13
Confermo la garanzia di 2 anni. Sostituita a costo zero dopo il primo anno. Iveco.id="Verdana">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 29/03/2008 alle: 07:29:49
Il mio camper è di gennaio 2007 e l'altro giorno la batteria motore è "spirata". Mi è stata sostituita in garanzia. Ciao. Giovanni
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 29/03/2008 alle: 13:02:00
tutte le garanzie di un anno per legge della commissione europea è passata a due(2) anni ,su tutti i prodotti[^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link