quote:Originally posted by facbio81> Caspita!!! 3,7 kw... una vera potenza. Scusa la domanda ma non è un po troppo? Comunque occorre capire cosa intendi per "è già leggermente silenziato". In ogni caso ti consiglio di valutare il peso, perche un aggeggio del genere secondo me pesa abbastanza e di conseguenza devi considerare un gavone robusto,capiente q.b.,e assai ventilato. Se è un generatore da cantiere secondo la mia opinione non ti consiglio l'impresa, in genere oltre che rumorosi vibrano abbastanza e non è facile limitare che le vibrazioni trasmesse alla cellula e ai suoi occupanti. Ciao[:)] .
salve a tutti vorrei innanzi tutto ringraziare tutti quanti hanno risposto alle mie domande illuminandomi.... vorrei istallare un generatore a bordo del mio mezzo (datato ma eccellentemente in forma[:p]) ho trovato uno spazio chepenso sia adatto ma vorrei sapere come insonorizzarlo e isolarlo dal calore e allo stesso tempo dotarlo di buona areazione. ho un gen da 3.7 Kva che va da dio ed e leggermente silenziato. come devo collegarlo?? graaazie a tutti >