CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Genesis 43, chi lo ha ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
onda azzurra
onda azzurra
16/08/2006 160
Inserito il 17/05/2008 alle: 22:51:58
Cosa ne dite del prezzo del Genesis 43 ?. A me sembra un po' troppo 40200 euro. Qui in Sardegna il concessionario lo vende a questo prezzo..... prendere o lasciare! Ma da voi in penisola, visto che c'è una più sana concorrenza il prezzo va giù? Perchè..... quasi quasi vengo li e risparmio un pò. Fatemi sapere, se voloete, dalle vostre parti il Challenger Genesis 43 quanto lo fanno. Poi se venite qui in Sardegna e qui a Cagliari vi offro un " mirtino" ghiacciato....Ajò. [:D] CIAO
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 17/05/2008 alle: 23:18:28
quote:Originally posted by onda azzurra
Cosa ne dite del prezzo del Genesis 43 ?. A me sembra un po' troppo 40200 euro. Qui in Sardegna il concessionario lo vende a questo prezzo..... prendere o lasciare! Ma da voi in penisola, visto che c'è una più sana concorrenza il prezzo va giù? Perchè..... quasi quasi vengo li e risparmio un pò. Fatemi sapere, se voloete, dalle vostre parti il Challenger Genesis 43 quanto lo fanno. Poi se venite qui in Sardegna e qui a Cagliari vi offro un " mirtino" ghiacciato....Ajò. [:D] CIAO >
> L'ho acquistato a maggio 2007, nessun problema grave fino ad oggi, l'ho pagato 36.000 compreso sensori retro, tendalino , sensore gas e luce esterna. Ajo anche a te !! [:D][:D] Stefano[:)]
felix51
felix51
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 23:25:03
Salve a tutti, prendere un camper lontano da dove si abita, secondo me è una cosa sbagliata perchè poi a chi ti rivolgi per assistenza? Io il genesis 43 con motore ford 2200 da 140 cv e cambio a 6 marce con condizionatore in gabina e senza altro ho pagato 36000 euro con contratto novembre 2007 e lo ho ritirato il 29/3/2008 il concessionario mi ha detto che a gennaio nuovo aumento non ho chiesto allora perchè non mi interessava se vuoi posso chiedere, ma personalmente se vuoi fare un giro qua a in lombardia sei ben accetto anzi ti offro una bottiglia di vino buono ma per aquistare il camper!!!!!!! Di che zona sei io ho visitato solo la zona che va da Arzachena a Stintino e Tempio Pausania posti stupendi un giorno ci ritorno sicuro Saluti e buoni km
19
onda azzurra
onda azzurra
16/08/2006 160
Inserito il 18/05/2008 alle: 14:16:07
Ciao Felix ,[:D] hai ragione per quanto riguarda l'assistenza,ma ormai l'euro per questi tipi di acquisti viene sottovalutato. 1000/2000 euro risparmiati sono sempre 3/4 milioni delle vecchie lire. Poi se il mezzo è buono,speri e pensi, che i problemi non capiteranno a te. Io sono di Cagliari e qui nella zona sud della Sardegna e' molto bello e forse anche più abbordabile nei prezzi. Il mirto caro è in frigo che ti aspetta insieme a dei buoni dolcetti... se vieni quì. Se poi hai la possibilità fammi sapere quanto lo fanno [8)] su da te. CIAO [^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 18/05/2008 alle: 17:27:03
quote:Originally posted by onda azzurra
Ecco fresco fresco il preventivo: Genesis 43 40.200,00 euro con aria condizionata,autoradio + luce esterna,porta bici e veranda e udite udite..... promozione fiera (appena trascorsa..... scooter) a me non serve! Preferisco l'uso del letto che del garage ( per via dei 2 pargoli ) e in cambio antenna sat a puntamento automatico. Che ne dite? Però nn mi ritira l'usato. Ritirandomi l'usato mi pago tutto tranne l'aria condizionata in cabina e l'autoradio. Ora vediamo cosa fare se vendo il mio..... [V] CIAO >
>[:0]caro...
17
Walterxr
Walterxr
04/03/2008 175
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:39:46
Ciao a tutti, secondo voi nel gavone di questo modello (o il Flash 03 della Chausson), alzando il castello inferiore ci sta una moto tipo trial-enduro, abbastanza leggera sui 95 kg, lunga poco più di 2 metri, alta 1155 mm e col manubrio largo 850 mm.? In pratica sarebbe questa:
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:06:17
Per Onda Azzurra, hai visto il challenger in offerta a Quartu? Se hai occasione fatti un giro. Mi è sembrato bello, garage ampio e ben rifinito. Ciao, Antonella
felix51
felix51
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:03:37
Salve a tutti, ti posso confermare che il prezzo del genesis 43 motore ford 2200 con 140 cv senza opzional il conce mi ha parlato di 37000 euri credo che abbia il condizionatore in gabina se ti interessa ti do il telefono del conce 0383891718 Caravan casa e cerchi di Giorgio mi consce col mio nome Angelo di Canneto Pavese io ho parlato con il nipote Fabio per quanto riguarda il mezzo io ne sono contento, va bene e per ora non mi ha dato nessun tipo di problema. se vieni anche solo a vedere il mezzo fammelo sapere, noi non abbiamo bei posti come in sardegna ma ospitalità , buona cucina e buon vino non ci mancano. un saluto e buoni km
felix51
felix51
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:12:40
[quote]Originally posted by Walterxr
Ciao a tutti, secondo voi nel gavone di questo modello (o il Flash 03 della Chausson), alzando il castello inferiore ci sta una moto tipo trial-enduro, abbastanza leggera sui 95 kg, lunga poco più di 2 metri, alta 1155 mm e col manubrio largo 850 mm.? In pratica sarebbe questa: [/quote Salve a tutti.se ti riferisci al genesis 43 la porta del gavone sotto il letto a castello è di cm. 1145 di aletezza per cm. 590 di larghezza ed il piano interno non è allo stesso livello del portellone circa cm.5 sotto Saluti e buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link