quote:Originally posted by onda azzurra> L'ho acquistato a maggio 2007, nessun problema grave fino ad oggi, l'ho pagato 36.000 compreso sensori retro, tendalino , sensore gas e luce esterna. Ajo anche a te !! [:D][:D] Stefano[:)]
Cosa ne dite del prezzo del Genesis 43 ?. A me sembra un po' troppo 40200 euro. Qui in Sardegna il concessionario lo vende a questo prezzo..... prendere o lasciare! Ma da voi in penisola, visto che c'è una più sana concorrenza il prezzo va giù? Perchè..... quasi quasi vengo li e risparmio un pò. Fatemi sapere, se voloete, dalle vostre parti il Challenger Genesis 43 quanto lo fanno. Poi se venite qui in Sardegna e qui a Cagliari vi offro un " mirtino" ghiacciato....Ajò. [:D] CIAO >
quote:Originally posted by onda azzurra>[:0]caro...
Ecco fresco fresco il preventivo: Genesis 43 40.200,00 euro con aria condizionata,autoradio + luce esterna,porta bici e veranda e udite udite..... promozione fiera (appena trascorsa..... scooter) a me non serve! Preferisco l'uso del letto che del garage ( per via dei 2 pargoli ) e in cambio antenna sat a puntamento automatico. Che ne dite? Però nn mi ritira l'usato. Ritirandomi l'usato mi pago tutto tranne l'aria condizionata in cabina e l'autoradio. Ora vediamo cosa fare se vendo il mio..... [V] CIAO >
[/quote Salve a tutti.se ti riferisci al genesis 43 la porta del gavone sotto il letto a castello è di cm. 1145 di aletezza per cm. 590 di larghezza ed il piano interno non è allo stesso livello del portellone circa cm.5 sotto Saluti e buoni km a tutti