CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Giotto Line

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
Alessandro52
Alessandro52
-
Inserito il 19/02/2006 alle: 22:56:33
Ciao, attualmente ho un Hymmer Classic 648, mi trovo molto bene ( è il mio primo v.r) l'ho comprato meno di un anno fa ma molte cose sono cambiate ed ora di quei sette posti letto non so più che farmene. Vorrei un tre posti con letto matrimoniale in coda. Ho visto un semintegrale giotto line. Conoscete questa marca cosa ne pensate o cosa mi suggerite. Se acquisto un motorhome Hymmer da 65.000 € il mio mezzo mi verrebbe valutato 45.000€ ma non volevo metterci sopra ancora così tanti soldi. Ciao Alessandro
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55195
Inserito il 20/02/2006 alle: 15:20:37
Non penso che a conti fatti ti venga a costare meno. IL Giotti costa appena meno ma è anche difficile che ti diano 45 K€ come per prendere l'Hymer. Aggiungiamo anche il fatto che è una casa nuova dove, pur essendo dei bellissimi mezzi, nessuno conosce la tenuta alla distanza. MI vengono in mente, paragonate al tuo, case come Laika, Arca ecc case ben collaudate. Anche io (non ho certo un Hymer, magai!!) ho un mezzo a sette posti e mi piacerebbe un matrimoniale in coda con sotto il garage, ma che prezzi!! Ciao e buoni Km Pizzo
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 13:38:04
Solo per dire che la Giottiline è stata fondata da una branca di tecnici e personale, ex dipendenti Mobilvetta, con anni di esperienza nel settore. La sede è sempre in quel di Barberino vicino alla Mobilvetta...[:o)] Ciao. Elio Vita.
Alessandro52
Alessandro52
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 17:27:01
quote:Originally posted by Grinza
Non penso che a conti fatti ti venga a costare meno. IL Giotti costa appena meno ma è anche difficile che ti diano 45 K€ come per prendere l'Hymer. Aggiungiamo anche il fatto che è una casa nuova dove, pur essendo dei bellissimi mezzi, nessuno conosce la tenuta alla distanza. MI vengono in mente, paragonate al tuo, case come Laika, Arca ecc case ben collaudate. Anche io (non ho certo un Hymer, magai!!) ho un mezzo a sette posti e mi piacerebbe un matrimoniale in coda con sotto il garage, ma che prezzi!! Ciao e buoni Km Pizzo >
>
Alessandro52
Alessandro52
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 17:34:32
Caro Grinza, la tua risposta mi ha fatto stare male, perchè mi sono sentito uno che si può permettere molto e tu proprio poco. Non è così sai? Anch'io volevo prendere un mezzo come il tuo, anzi lo volevo proprio usato, poi visto che dovevo prendere un mutuo per ristrutturare la casa l'ho preso più grosso ed ho comprato il camper che mi è venuto a costare 48000 euro accessori compresi ( senza accessori costava 40000 €). Grazie comunque della tua opinione e ti auguro di comprare un camper super ottimo. Grazie di nuovo Alessandro
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55195
Inserito il 23/02/2006 alle: 09:43:47
Carissimo Alessandro,[;)] non è così non ti preoccupare, personalmente sono contento che uno si possa togliere le soddisfazioni (non ci è rimasto altro!) Non volevo polemizzare anzi volevo darti un parere sul tipo di mezzo. Anche Elio ha ragione, lo staff della Giotti è praticamente ex mobilvetta, i mezzi sono bellissimi ma come ho detto anche l'Hymer è eccezionale. Abitando a Firenze ho fatto un viaggetto tra Firenze e Siena ed ho vititato Laika, Mobilvetta, CI, Mc.louis. Io ho un Mc louis 560,e lo staff è ex CI (Alinari si è sganciato ed ha fatto la MCLouis)e mi trovo benissimo. Lo avevo comprato quando eravamo in quattro, adesso che i figli sono grandi siamo rimasti in due e vorremmo acquistare un mezzo come descrivi te, semintegrale con matrimoniale in coda e sotto il garage per lo scooter. Tutto chiarito nessun problema, un virtuale brindisi al tuo nuovo camper, speriamo di incontrarci (così in brindisi lo facciamo realmente) e commentare insieme bellissimi viaggi in compagnia. Sautoni Pizzo [:)][:p][^][:D][8D][:X][:0] (le ho messe tutte)
Font Vendome FONT VENDOME HORIZON H 100 - VAN 74.390€, Nuo
Font Vendome FONT VENDOME HORIZON H 100 - VAN 74.390€, Nuo
Adria ALTEA 542 PK 22.900€, Anno: 2016
Adria ALTEA 542 PK 22.900€, Anno: 2016
Laika Ecovip Campervan Ecovip Camper Van 540 64.778€, Nuov
Laika Ecovip Campervan Ecovip Camper Van 540 64.778€, Nuov
Laika ECOVIP 609 81.800€, Anno: 2017
Laika ECOVIP 609 81.800€, Anno: 2017
Roller Team KRONOS 277 M 64.901€, Nuovo
Roller Team KRONOS 277 M 64.901€, Nuovo
Previous Next
17
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 23/02/2006 alle: 19:19:15
Penso che comunque ti convenga far fare un preventivo,perchè essendo una marca che deve ingranare nel mercato,può darsi che il tuo mezzo te lo valutino comunque bene.Ciao Nyppo.
18
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 24/02/2006 alle: 05:40:51
Stavo facendo fare un tagliando al camper nel mio conbcessionario, che vende anche GiottiLine, e per curiosità sono entrato dentro. Credo che questi mezzi costino una barca di soldi! A parte la disposizione alquanto singolare del mobilio, come ho messo piede nel primo scalino ho sentito talmente tanti cigolii dal telaio che sono uscito per paura che qualcosa si rompesse, veramente c'erano dei cigolii fortissimi! Spero che sia un difetto riguardante i veicoli da esposizione perchè altrimenti c'è qualcosa da sistemare... Saluti![:D][:D] P.S.
quote:Originally posted by Grinza [:)][:p][^][:D][8D][:X][:0] (le ho messe tutte) >
> [:)][:D][8D][:I][:o)][;)][}:)][:p][B)][8][:(][8)][|)][xx(][:(!][:0][:X][^][V][?] (queste sono tutte ehehehehehe! ri-Saluti!)
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Block Shaft
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.