CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

gomme invernali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 20/11/2007 alle: 14:12:44
ciao a tutti quest'inverno vorrei montare delle ruote termoaderenti sotto il mio ducato 130 nuovo. Mi sono sempre trovato bene per l'auto, così ho scelto di comprarle anche per il VR. Il mio gommista però nopn riesce a trovare la misura che mi serve: 215 70 15 - qualcuno sa dove le posso trovare? abito vicino a torino... grazie per l'attenzione [:)]
tuono
tuono
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 14:51:26
[url]www.gommadiretto.it ricordati di mettere un indice di velocita' basso. saluti TUONO
criceto
criceto
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 14:56:27
Vedo che non sono il solo ad avere il problema, se l'avessi saputo le avrei ordinate ad agosto!!!!! Il problema non sono solo le dimensioni delle gomme ma soprattutto la portata.Se mi contatti privatamente ti do alcuni ragguagli. Ciao.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/11/2007 alle: 13:22:19
vai sul sito gommadiretto0.it troverai di siocuro qualcosa a prezzi interessanti ciao
bernina
bernina
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 14:39:18
Prova questo sito, io ho appena comperato le Pirelli Chrono winter per il mio camper su questo sito costano € 98 senza spese di spedizione. by Criss

http://www.pneumaticionline.it/...

Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 26/11/2007 alle: 22:09:07
quote:Originally posted by bernina
Prova questo sito, io ho appena comperato le Pirelli Chrono winter per il mio camper su questo sito costano € 98 senza spese di spedizione. by Criss

http://www.pneumaticionline.it/...

>
> Te hanno già spedite a casa ? Ciao Massimo
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 27/11/2007 alle: 17:25:29
id="Verdana">Ciao, io le ho acquistate ieri su gommadiretto.it. Ho preso delle Matador MP 520 a 87,20€ cadauna. Sono le uniche gomme che avevo trovato nella misura 215/70/15 nella mia zona(FC) e mi avevano chiesto 120€. Aspetto il pacco per venerdi. Se ti interessa fammi sapere ti terrò informato. Andrea
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 27/11/2007 alle: 19:50:15
Sono appena stato dal gommista e mettetevi il cuore in pace,good year finite-michelin finite-pirelli finite-troppo tardi,ma non sapevo che le invernali le dovevo prenotare,ed il colmo è che io odio prenotare qualsiasi cosa e adesso mi tocca prenotare le gomme[:D][:D][xx(].Ciao Nyppo.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:46:46
Tra le gomme considerate più valide per l'uso invernale vi sono anche molti marchi meno noti ma validi come Vredstein, Semperit o Nokian. Io ho acquistato su Gommadiretto delle Nokian WRC che, pur non essendo delle 4 stagioni, dovrebbero essere valide sia per l'uso più specificamente invernale che nelle altre stagioni (sono la versione Cargo delle gomme impiegate da Subaru nei rally). Per il momento ho montato solo le prime due gomme, mentre le altre 4 dovrebbero arrivarmi a giorni. Non sono in grado di esprimere alcun parere su tali pneumatici in quanto finora li ho usati solo per fare i 4 kilometri tra il rimessaggio e il carrozziere presso cui sto facendo rimettere a posto il camper (il carrozziere sta facendo lo Sprinter e io sto riparando per mio conto qualche danno sulla cellula e sotto la stessa!!!), ma spero di poter dare il mio parere al più presto, conto molto sul fatto che il camper occupa il posto di 3 macchine in carrozzeria e il carrozziere non vede l'ora di buttarmi fuori. Ciao, Aldo
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:04:56
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Tra le gomme considerate più valide per l'uso invernale vi sono anche molti marchi meno noti ma validi come Vredstein, Semperit o Nokian. Io ho acquistato su Gommadiretto delle Nokian WRC che, pur non essendo delle 4 stagioni, dovrebbero essere valide sia per l'uso più specificamente invernale che nelle altre stagioni (sono la versione Cargo delle gomme impiegate da Subaru nei rally). Per il momento ho montato solo le prime due gomme, mentre le altre 4 dovrebbero arrivarmi a giorni. Non sono in grado di esprimere alcun parere su tali pneumatici in quanto finora li ho usati solo per fare i 4 kilometri tra il rimessaggio e il carrozziere presso cui sto facendo rimettere a posto il camper (il carrozziere sta facendo lo Sprinter e io sto riparando per mio conto qualche danno sulla cellula e sotto la stessa!!!), ma spero di poter dare il mio parere al più presto, conto molto sul fatto che il camper occupa il posto di 3 macchine in carrozzeria e il carrozziere non vede l'ora di buttarmi fuori. Ciao, Aldo >
> anche se non ci conosciamo, (ho seguito la tua triste vicenda di inizio agosto, ho evitato di mandarti un ulteriore messaggio di solidarietà perche alla fine mi sembravano un pò troppo melassati oppure leziosi sul comportamento da tenere con tua moglie) leggo con molto piacere che finalmente stai risolvendo il tuo problema, molto bene sono felice per te e la tua famiglia. Dopo lo apprezzerai ancora di più. Riguardo alle gomme termiche su "Vita in camper" di novembre dello scorso anno c'era un approfondito articolo sule gomme invernali nella misura 215/75/R16 C e alla fine le migliori sono risultate le pirelli citywinter davanti alle michelin e alle continental. Le nokian a fronte di un impeccabile comportamento su neve e ghiaccio avevano un comportamento meno brillate sull'asciutto e sul bagnato (almeno così mi sembra di ricordare) se ti serve comunque te lo posso inviare. Ciao e ancora auguri.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:15:26
quote:Originally posted by miliusc
Tra le gomme considerate più valide per l'uso invernale vi sono anche molti marchi meno noti ma validi come Vredstein, Semperit o Nokian. Io ho acquistato su Gommadiretto delle Nokian WRC che, pur non essendo delle 4 stagioni, dovrebbero essere valide sia per l'uso più specificamente invernale che nelle altre stagioni (sono la versione Cargo delle gomme impiegate da Subaru nei rally). Per il momento ho montato solo le prime due gomme, mentre le altre 4 dovrebbero arrivarmi a giorni. Non sono in grado di esprimere alcun parere su tali pneumatici in quanto finora li ho usati solo per fare i 4 kilometri tra il rimessaggio e il carrozziere presso cui sto facendo rimettere a posto il camper (il carrozziere sta facendo lo Sprinter e io sto riparando per mio conto qualche danno sulla cellula e sotto la stessa!!!), ma spero di poter dare il mio parere al più presto, conto molto sul fatto che il camper occupa il posto di 3 macchine in carrozzeria e il carrozziere non vede l'ora di buttarmi fuori. Ciao, Aldo >
> anche se non ci conosciamo, (ho seguito la tua triste vicenda di inizio agosto, ho evitato di mandarti un ulteriore messaggio di solidarietà perche alla fine mi sembravano un pò troppo melassati oppure leziosi sul comportamento da tenere con tua moglie) leggo con molto piacere che finalmente stai risolvendo il tuo problema, molto bene sono felice per te e la tua famiglia. Dopo lo apprezzerai ancora di più. Riguardo alle gomme termiche su "Vita in camper" di novembre dello scorso anno c'era un approfondito articolo sule gomme invernali nella misura 215/75/R16 C e alla fine le migliori sono risultate le pirelli citywinter davanti alle michelin e alle continental. Le nokian a fronte di un impeccabile comportamento su neve e ghiaccio avevano un comportamento meno brillate sull'asciutto e sul bagnato (almeno così mi sembra di ricordare) se ti serve comunque te lo posso inviare. Ciao e ancora auguri.
>
> Grazie, le gomme le ho già comprate, ma se mi mandi copia dell'articolo te ne sono grato lo stesso. Ciao, Aldo P.S.: le mie gomme sono 195/70-15C e, con indice di carico 104-102, le Nokian sono le sole che ho trovato con codice di velocità S, non necessario ma credo non controproducente per un uso anche non puramente invernale.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:28:22
quote:Originally posted by miliusc
>
> Grazie, le gomme le ho già comprate, ma se mi mandi copia dell'articolo te ne sono grato lo stesso. Ciao, Aldo P.S.: le mie gomme sono 195/70-15C e, con indice di carico 104-102, le Nokian sono le sole che ho trovato con codice di velocità S, non necessario ma credo non controproducente per un uso anche non puramente invernale.
>
> ok se mi mandi in privato la tua mail, quanto prima scannerizzo l'articolo e te lo mando. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link