quote:Originally posted by macbepi> Posso chiederti dove le hai ordinate? Su quale sito? Grazie GIGI
sto cercando le gomme da neve 215/70 R 15 109/107 dal settembre di quest'anno: impossibile trovare in Italia Michelin o Pirelli. Secondo un recente test pubblicato su Promobil nel Novembre 2007 le migliori in assoluto sono le nuove Continental VancoWinter 2, ma sono introvabili in Italia. Le ho ordinate in Germania, sono in viaggio (dovrebbero arrivare la settimana prossima). PS: ordinate il 7.12.07, oggi 15.12.07 mi sono state consegnate a casa dal corriere. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by alce163> io le avevo sulla classe A , gomme larghe e ribassate e andavano che era una meravigli (Pirelli Winter) , andavo in giro quando il 90 % delle auto era fermo. ora le ho montate sulla Classe B 215 , 65 R 17 e mi sembra siano valide. ciao roberto
Scusate l'intrusione, ma siete veramnte sicuri che le gomme antineve servano a qualche cosa con delle ruote di dimensioni cosi grosse e con un mezzo così pesante? Io ho sempre utilizzato le Michelin sotto le auto ma ho notato che da quando le dimensioni sono 215 65 16 non servono a un gran che. Alce163 >
quote:Originally posted by Roberto66> Probabilmente volevi dire 215/45-17!
quote:Originally posted by alce163> io le avevo sulla classe A , gomme larghe e ribassate e andavano che era una meravigli (Pirelli Winter) , andavo in giro quando il 90 % delle auto era fermo. ora le ho montate sulla Classe B 215 , 65 R 17 e mi sembra siano valide. ciao roberto
Scusate l'intrusione, ma siete veramnte sicuri che le gomme antineve servano a qualche cosa con delle ruote di dimensioni cosi grosse e con un mezzo così pesante? Io ho sempre utilizzato le Michelin sotto le auto ma ho notato che da quando le dimensioni sono 215 65 16 non servono a un gran che. Alce163 >
>
quote:Originally posted by TommasoElnagh>Ciao , hai fatto un'ottima scelta sia x marca che x misura , l'invernale è consigliabile montarla più stretta , sulla neve deve piantarsi ,non deve galleggiare come invece devono fare le gomme da sabbia . Ciao Paolo
ciao le 215/70/R15 C sono introvabili io ho montato l' alternativa da libretto 205/70/R15 C e si trovano .... ho montato le Michelin ciao e buoni KM >
quote:Originally posted by TommasoElnagh> Beato tu, sul mio Laika Ecovip 2 2007 sul libretto è prevista una sola misura, 215/70 R 15 con indice di carico 109/107, ho cercato le gomme per tre mesi e devo ringraziate i tedeschi di Germania, che nel giro di una settimana mi hanno procurato le nuove Continental VancoWinter 2. A proposito, usando gomme più piccole, si riduce l' indice di carico, stai attento ai pesi Ciao e buoni km. Giuseppeid="size2">
ciao le 215/70/R15 C sono introvabili io ho montato l' alternativa da libretto 205/70/R15 C e si trovano .... ho montato le Michelin ciao e buoni KM >