http://www.gommadiretto.it
le avevo pagate 124 € ciascuna, (ora sono a 132 €)quote:Originally posted by andylama> Ciao Andy, visto che le hai montate, perche' non ci dici tu come vanno? Io sarei interessato, tra l'altro anch'io ho un green life!
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma usato come camperista, vi seguo da tempo e devo dire...mi piacete!!! Volevo fare una domanda, ho montato da poco sul mio modesto elnagh green life, su consiglio del mio gommista, delle Pirelli Camper 215/70/15. Qualcuno sa dirmi come vanno? Grazie a tutti >
quote:Originally posted by nico70> Dove, dove a Firenze 600 Euro per le stesse gomme!!
Grazie per l'info, a me hanno sempre consigliato di montare pneumatici specifici per camper che hanno carcasse studiate per soste prolungate e basse percorrenze annue. Ho appena cambiato le Michelin XC 215/70-15 di primo equipaggiamento, avevano quasi 5 anni e 45.000 km, con le stesse spendendo ben 500 euro. Se le Pirelli Camper assicurano le stesse caratteristiche delle Michelin e costano meno potrebbero essere un’alternativa. ciao. >
quote:Originally posted by nico70> Anche io ho i cerchi da 15 Grazie Pizzo
SICILIA - ho usufruito di una convenzione riservata grazie ad un amico. Occhio però che la mia misura è quella con cerchi da 15 e non da 16, in altri post ricordo di aver letto prezzi inferiori (forse in Lombardia? Emilia?). ciao. >
quote:Originally posted by gingi99> Chissà chi è il gommista bugiardo (il mio o il tuo) il mio mi ha detto che sono meglio le XC, comunque come prestazioni e caratteristiche sono uguali (1030 Kg per cerchi da 15).
Ho appena recuperato un prezzo su Trento: per le 215/70/15 montate bilanciate ed ivate. Pirelli L6 CityNet (109R) a 125€ Michelin Agilis 81 a 135€ Ovviamente l'una. Le michelin sono la nuova alternativa (migliorata a detta del gommista di fiducia) rispetto alle Michelin XC. >