Salve a tutti,
mi trovo nella condizione di dover cambiare urgentemente le gomme al mio camper, un mansardato della Mobilvetta con meccanica Renault Master 3000.
Il gommista che già mi ha fornito in passato e di cui nutro una certa fiducia mi ha consigliato, come migliore rapporto qualità/prezzo le Tigar Cargo Speed, di cui ha la misura disponibile.
Prezzo tutto compreso: 460€
Meno di quanto spenderei se le prendessi on line, ma in ogni caso è un acquisto che devo fare urgentemente non potendo attendere oltre.
Sinceramente non conoscevo questa marca, ma potrebbe essere una mia ignoranza in materia. Voi la conoscete?
Mi sono informato: sono costruite in Europa e la Tigar è di proprietà Michelin, quindi dovrebbe essere una certa garanzia di affidabilità.
Vi linko la pagina del sito Provadellag***a,
https://www.provadellagomma.com...
Dalla descrizione, anche il disegno del battistrada, non mi sembrano messe male.
A voi la parola.
P S. Abito in Sicilia, uso il camper solo nei mesi più caldi e pertanto non mi serve gomma invernale o 4 stagioni, neppure gomme di alta marca perché il mio uso è tranquillo ed essendo da solo non sovraccarico il mezzo.