quote:Originally posted by tony69> Giusto per farti un'idea Michelin xc 215/10 15 CP al costo di 600 euro con montaggio equilibratura ed assetto, Dicembre 2006 Florence
Ciao a tutti ce qualquno che conosce un gommista in zona torino ho provincia che faccia buoni prezzi su ducato (15) 215/70/R15[;)]e se sapete dirmi dove si vede la data di costruzione del pneumatico grazie. >
quote:Originally posted by hhh333> Nokian Haccapeliitta 215/75 16C, ottime su bagnato ed asciutto. Rampa uscita Camping Pemont ghiacciata (Livigno) anche con partenza da fermo (c'era l' autobus sulla via principale), in salita, no problem alcuno. Provate durante nevicata discesa Passo Foscagno, sterzo stabile e solido, retrotreno di marmo. Peer ora soddisfattissimo. Ciao. Giulio
Tony mentre indaghi puoi vedere che prezzo ti fanno delle Nokian e sopratutto cosa ti dicono al riguardo anche se è come chiedere all'oste se il vino è buono, saluti >
quote:Originally posted by Gigiolone Nokian Haccapeliitta 215/75 16C, ottime su bagnato ed asciutto. Rampa uscita Camping Pemont ghiacciata (Livigno) anche con partenza da fermo (c'era l' autobus sulla via principale), in salita, no problem alcuno. Provate durante nevicata discesa Passo Foscagno, sterzo stabile e solido, retrotreno di marmo. Peer ora soddisfattissimo. Ciao. Giulio >> Puoi aggiugere quanto le hai pagate e su che mezzo le monti? Dalla isura penso ducato maxi, ma in quella misura non si trova niente a meno di 130/140 euro a gomma... [:(]
quote:Originally posted by marzio> Sara stata una bella fregatura del concessionario. Non penso proprio che Ford faccia certi giochini per risparmiare pochi euro e perdere la faccia... Chiedi tramite Ford Italia se ne sanno qualcosa. Alcuni Ford se non erro uscivano con le Hankook, che non sono malaccio, ma non sono le Continental!!!
Ah dimenticavo ...le gomme sono 6 Ford gemellare (2004). E poi lo sapete che quella di scorta di serie non E' un Continental Vanco 8 ma di una marca spuzzola ...non so se cinese o japan..? Ciaoooooo Marzio >
quote:Originally posted by mayraenelson Puoi aggiugere quanto le hai pagate e su che mezzo le monti? Dalla isura penso ducato maxi, ma in quella misura non si trova niente a meno di 130/140 euro a gomma... [:(] >> Non ricordo se 110 o 120 cad montate ed equilibrate. Valvole in acciaio gia' montate. Camper Elnagh SuperD110 su Ducato Maxi 18 q.li Ciao. Giulio
quote:Originally posted by marzio> Il mio Ford immatricolato nel 2005 monta di serie (credo compresa anche quella di scorta anche se non ho verificato) le Hankook; probabilmente sul tuo mezzo erano state già sostituite. Io posso assicurarti che sono buone gomme e nel passato le ho usate su l'auto di famiglia e attualmente le monto anteriormente sull'Ulisse. In nessun caso ho avuto problemi; In un test effettuato in Germania i cui risultati sono visibili in un link (non ricordo però il nome), le davano migliori delle michelin sul bagnato. Ciao Luigi
Esatto è proprio quella lì !! Hankokk (o come si scrive..) Made in Korea sono andato a vedere.Però non penso al concessionaro..mi sa che è la Ford![:(!] >