In risposta al messaggio di Gian91 del 28/12/2020 alle 13:31:20A proposito di garanzia FIAT io ci sono passato per un problema alla frizione del Ducato 250 3.0
Ti tengo aggiornato.. non vorrei iniziassero a rimbalzare tra furgone e cellula ... è che se alla fine c’è da pagare toccherà sempre ai soliti! Pero stiamo a vedere, entro sera mi darà responso diagnosi Fiat mi è stato detto ...
In risposta al messaggio di ex camionaro del 28/12/2020 alle 15:43:59Non posso scrivere il nome qui, ma è una delle piu grandi FIAT e IVECO di Bologna.
OT ma mica tanto se esiste ancora e non hanno cambiato metodo sta (benedetta) officina FIAT sarebbe il caso di sapere dove è per starci molto distante. a menoc che sia come PISANI e LIVORNESI e tu uno e l.officina l,altro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/12/2020 alle 20:47:13Purtroppo tutto bello finché va tutto bene ... poi la
Non posso scrivere il nome qui, ma è una delle piu grandi FIAT e IVECO di Bologna. Certo che da casa mia per andare fino a Bologna, in Via Larga non mi era neppure comodo, piu di 20km, e quindi ci ero andato apposta perchè speravo in bene.
In risposta al messaggio di Gian91 del 28/12/2020 alle 22:42:13Ad ogni modo uno sviluppo riguardo al problema iniziale :
Purtroppo tutto bello finché va tutto bene ... poi la differenza si vede in caso di problemi. Ma ormai è solo questione di fortuna. Di trovare il meccanico che ci becca subito ecc ecc Poi c’è da dire che ormai il cliente ha più doveri che diritti .. e quei pochi diritti son da difendere con i denti!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/12/2020 alle 20:47:13grazie. purtroppo in tutti i campi ci sono gli approfittatori.sinceramente le officine autorizzate serie perlomeno fin che sei in garanzia dovrebbero agevolare il cliente e tenerselo magari anche fine garanzia.
Non posso scrivere il nome qui, ma è una delle piu grandi FIAT e IVECO di Bologna. Certo che da casa mia per andare fino a Bologna, in Via Larga non mi era neppure comodo, piu di 20km, e quindi ci ero andato apposta perchè speravo in bene.