Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Per motivi di bimbi ho appena cambiato camper e passo da un 6 metri e trenta ad un sette e trenta con passo 400 e sbalzo 2 metri e 27.
Chiedo ai supernavigati Colleghi di Col avrò difficoltà in montagna sui tornanti? Come li devo affrontare? Vi chiedo questo perchè ho paura che con uno sbalzo del genere scodi molto.
Grazie mille per l'attenzione e per le vostre risposte.
Eddy
che dire più che problemi di scodamenti passando ad un passo lungo mi preoccuperei dei tagliamenti[:D]
mi spiego quando fai un tornante con un passo lungo evvero che scodi ma è anche vero che vai a tagliare la traiettoria interna e quindi chiudi di più
lo scodamento semmai è più pericoloso quando fai la retro
io sono passato da un 6.8metri passo 3.8 a un 6.99 passo 4 e ti posso dire che la differenza è enorme
come stabilità è meglio il 4 metri ma purtoppo quando curvi vai a tagliare di molto e quindi devi stare più largo
penso sia la cosa di cui i devi preoccupare di più
ciao
quote:Originally posted by Elefantino .....purtoppo quando curvi vai a tagliare di molto e quindi devi stare più largo
penso sia la cosa di cui i devi preoccupare di più
ciao
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.