quote:Originally posted by hhh333>
Vai sul mercatino di COL seleziona arca e ci trovi un MH H7 in vendita del 2001 come il mio ad un prezzo che chiunque lo venderebbe anche separandosi dall'ottimo MB Sprinter e con uno sconto, saluti >
quote:Originally posted by hhh333>grazie ti faccio sapere quanto prima perchè stò vendendo il mio mansardato perciò mi stò guardando intorno.A PRESTO
Cosa vuoi sapere, io l'ho comprato usato quasi 2 anni fa se cerchi qui sul COL di cose ne ho gia scritte tante, non farmele riscrivere.Prezzo ti riferidci mica alla richiesta che c'è sul mercatino di COL, un po' di sconto te lo faccio subito, saluti >
quote:Originally posted by max73>
E' un folle...un pò staccato dalla realtà[:D] CHE INTENDI DIREquote:Originally posted by hhh333>
Vai sul mercatino di COL seleziona arca e ci trovi un MH H7 in vendita del 2001 come il mio ad un prezzo che chiunque lo venderebbe anche separandosi dall'ottimo MB Sprinter e con uno sconto, saluti >
>
quote:Originally posted by ioss>
quote:Originally posted by max73>
E' un folle...un pò staccato dalla realtà[:D] CHE INTENDI DIREquote:Originally posted by hhh333>
>
>