CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

help me... primo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 16/05/2009 alle: 00:26:41
a chi chiedere se non a voi???? è da gennaio che giriamo per trovare un camper usato (come primo acquisto) ma avendo già noleggiato alcune volte sulla pianta della cellula avevamo già la ns. preferenza! Oggi abbiamo visto un camper che internamente è perfetto ..... unica cosa che ci lascia perplessi è la motorizzazione Fiat Mj 2200 100 cv su mclouis 435 mansardato 6 posti tararimango in attesa di vd.vodyto vonfishli grazie ale
18
luca 1965
luca 1965
13/11/2007 160
Inserito il 16/05/2009 alle: 07:29:17
Io ti posso sicuramente rassicurare sulla marca , la Mc Louis io sono al mio secondo Mc Louis sempre comprati nuovi il primo era il 430 ww del 2002 su meccanica ducato penultima serie 2800 127cv venduto dopo 6 anni senza alcun problema ed il secondo e' un lagan 202 su nuovo ducato 2300 130cv, per il motore anche sull'ultimo camper compatto anche questo (lungo 6 metri) ho preferito la meccanica da 130 cv anche se penso che sarebbe stata suff anche quella inferiore che non ho pero' mai provato
16
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 17/05/2009 alle: 12:02:45
grazie luca ... diciamo che abbiamo affrontato il rischio e abbiamo acquistato!!!! .... era troppo bello e troppo tenuto bene per lasciarcelo sfuggire!!! Spero fortemente che i miei dubbi sul 100 cv non siano realtà ....... aspetto rassicurazioni!!!! il mezzo lo avrò in mano fra 7/10 gg. tempo di sbrigare tutte le pratiche .... speriamo di non aver commesso un errore!!!! il mezzo ha ancora 3 anni di garanzia sulla cellula.... mentre motoristicamente è fuori ..... speriamo bene!!!! grazie ancora ale
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/05/2009 alle: 12:50:07
quote:Originally posted by san70
grazie luca ... diciamo che abbiamo affrontato il rischio e abbiamo acquistato!!!! .... era troppo bello e troppo tenuto bene per lasciarcelo sfuggire!!! Spero fortemente che i miei dubbi sul 100 cv non siano realtà ....... aspetto rassicurazioni!!!! il mezzo lo avrò in mano fra 7/10 gg. tempo di sbrigare tutte le pratiche .... speriamo di non aver commesso un errore!!!! il mezzo ha ancora 3 anni di garanzia sulla cellula.... mentre motoristicamente è fuoriid="size5"> ..... speriamo bene!!!! grazie ancora ale >
> Se lo avete acquistato da un concessionario,anche il motore ha un anno di garanzia. Gianluca
16
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:32:02
quote:Originally posted by sport15
grazie luca ... diciamo che abbiamo affrontato il rischio e abbiamo acquistato!!!! .... era troppo bello e troppo tenuto bene per lasciarcelo sfuggire!!! Spero fortemente che i miei dubbi sul 100 cv non siano realtà ....... aspetto rassicurazioni!!!! il mezzo lo avrò in mano fra 7/10 gg. tempo di sbrigare tutte le pratiche .... speriamo di non aver commesso un errore!!!! il mezzo ha ancora 3 anni di garanzia sulla cellula.... mentre motoristicamente è fuoriid="size5"> ..... speriamo bene!!!! grazie ancora ale >
> Se lo avete acquistato da un concessionario,anche il motore ha un anno di garanzia. Gianluca
>
> Ciao Gianluca, non è stato acquistato tramite concessionario ... ma tramite privato, infatti penso di aver preso il mezzo ad un buon prezzo ... speriamo non sia una cantonata!!!!! ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:25:26
Ciao Gianluca, non è stato acquistato tramite concessionario ... ma tramite privato, infatti penso di aver preso il mezzo ad un buon prezzo ... speriamo non sia una cantonata!!!!! Pensa a come potertici divertire senza troppi ripensamenti...vedrai che ti divertirai senza problemi e resta convinto di aver fatto un buon affare non pensare al resto che ormai è fatto. Complimenti e buone uscite... A questo punto se non sono indiscreto....e lo sono....quanto hai speso?.. Ciao
16
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:34:12
quote:Originally posted by tozzobubu
Ciao Gianluca, non è stato acquistato tramite concessionario ... ma tramite privato, infatti penso di aver preso il mezzo ad un buon prezzo ... speriamo non sia una cantonata!!!!! Pensa a come potertici divertire senza troppi ripensamenti...vedrai che ti divertirai senza problemi e resta convinto di aver fatto un buon affare non pensare al resto che ormai è fatto. Complimenti e buone uscite... A questo punto se non sono indiscreto....e lo sono....quanto hai speso?.. Ciao >
> alla fine l'ho acquistato a € 26500 .... inclusi optional che loro dal momento che non acquisteranno altro camper non se le facevano più nulla .... dunque anche televisore Lcg fà parte del camper!! A tuo parere???? E0 troppo???
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 13:48:47
alla fine l'ho acquistato a € 26500 .... inclusi optional che loro dal momento che non acquisteranno altro camper non se le facevano più nulla .... dunque anche televisore Lcg fà parte del camper!! A tuo parere???? E0 troppo??? Di che anno 2007? Non male anche se bisogna capire di che accessori parli...aria condizionata? Saluti e buon divertimento con il tuo nuovo gioiellino..
16
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:35:19
alla fine l'ho acquistato a € 26500 .... inclusi optional che loro dal momento che non acquisteranno altro camper non se le facevano più nulla .... dunque anche televisore Lcg fà parte del camper!! A tuo parere???? E0 troppo??? Di che anno 2007? Non male anche se bisogna capire di che accessori parli...aria condizionata? Saluti e buon divertimento con il tuo nuovo gioiellino.. >
> Unica cosa che manca aria condizionata, ma noi abbiamo dato poco peso perchè non la amiamo .... poi mancano pannelli solari. per il resto ha tutto inclusa veranda, portabici, oblo panoramico, doppia batteria. Poi siccome loro hanno deciso di non acquistare un'altro camper ci hanno lasciato televisore, coprimotore per l'inverno, catene, inverter e siccome non lo tenevano a rimessaggio ma a casa loro anche la copertura del mezzo integrale che arriva fino a metà altezza del camper. Internamente io sono rimasta quando l'ho visto la prima volta, praticamente senza un segno quasi nuovo a vedersi .... veramente tenuto bene. Non nego che abbiamo tirato un pochino, ma alla fine siamo riusciti a trovare il prezzo che andava bene ad entrambe!! Da gennaio ad oggi avevamo girato per lungo e largo ma nulla che ci andasse bene in rapporto qualità prezzo .... unico neo i 100 cv, dove spero non debba scendere a spingerlo!!! sperem Giovedì lo andiamo a ritirare ..... non vedo l'ora!!! ciao e grazie
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 20/05/2009 alle: 01:49:55
alla fine l'ho acquistato a € 26500 .... inclusi optional che loro dal momento che non acquisteranno altro camper non se le facevano più nulla .... dunque anche televisore Lcg fà parte del camper!! A tuo parere???? E0 troppo??? Di che anno 2007? Non male anche se bisogna capire di che accessori parli...aria condizionata? Saluti e buon divertimento con il tuo nuovo gioiellino.. >
> Unica cosa che manca aria condizionata, ma noi abbiamo dato poco peso perchè non la amiamo .... poi mancano pannelli solari. per il resto ha tutto inclusa veranda, portabici, oblo panoramico, doppia batteria. Poi siccome loro hanno deciso di non acquistare un'altro camper ci hanno lasciato televisore, coprimotore per l'inverno, catene, inverter e siccome non lo tenevano a rimessaggio ma a casa loro anche la copertura del mezzo integrale che arriva fino a metà altezza del camper. Internamente io sono rimasta quando l'ho visto la prima volta, praticamente senza un segno quasi nuovo a vedersi .... veramente tenuto bene. Non nego che abbiamo tirato un pochino, ma alla fine siamo riusciti a trovare il prezzo che andava bene ad entrambe!! Da gennaio ad oggi avevamo girato per lungo e largo ma nulla che ci andasse bene in rapporto qualità prezzo .... unico neo i 100 cv, dove spero non debba scendere a spingerlo!!! sperem Giovedì lo andiamo a ritirare ..... non vedo l'ora!!! ciao e grazie
>
> Ciao ho un amico con Elnagh Baron 37 su stessa meccanica e mi dice che è molto soddisfatto. Anche un'altra persona che ho conosciuto con un Joint s355 (o sigla simile non ricordo) stesso motore mi riferiva che era anche lui contento. E' un motore che ha la catena di distribuzione e se non si hanno velleità sportive và più che bene. Ciao Marcello
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 07:24:54
Per san70 Ripeto quello che penso anche se scontato; l' hai ritenuto consono alle tue esigenze...il prezzo e piu' che congruo...avrà come tutti i camper i suoi lati negativi e qualche pecca ....Vedrai quante soddisfazioni vi regalerà a prescindere dai cv del motore...quindi ora goditelo in tutto e per tutto...penso che la botte piena e la moglie ubriaca....sia cosa difficile in questa vita... Io stesso l' anno scorso feci piu' o meno la stessa valutazione, anche se molti esperti con quelle cifre credono, forse a ragione, di investirle su mezzi anche se piu' datati di maggior qualità..punti di vista. Io ho un elnagh marlin 58 del 2005 su ducato 2.8 127 cv con qualche optional(ac-tendalino) acquistato diciamo seminuovo(12.000 e poche uscite)..tipo il tuo ha 25.000 euro da privato...avevo i tuoi stessi dubbi...ora non ci penso piu', penso soltanto a passare splendidi momenti con la mia famiglia...Questo dovrebbe essere lo spirito giusto...sembra scontato ma spesso non è cosi'. Sei soddisfatto? Allora saluta i tuoi dubbi e buoni viaggi. Ciao ed auguri di cuore
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link