quote:Originally posted by scarsaccio> Bene e benvenuto. Metti già al fresco il materiale necessario per bagnarlo [:D][:D][:D]
[:)]Ciao camperisti, ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto sulla mia indecisione tra i Laika X700 e Il Giotti Graal Z650, alla fine ogni risposta mi è stata utile per la scelta finale che è stata in favore del Giotti. A gennaio sarò uno dei vostri e finalmente assaporerò quello che voi fate da anni e che io non ho mai fatto neanche per un giorno (mai stato in un camper, in roulotte, in tenda o quant'altro), praticamente sono vergine di vacanze all'aria aperta!!! Accetto consigli su qualsiasi argomento per iniziare, spero, un nuovo modo di vivere la vacanza![8D] Ciao a tutti Scarsaccio >
quote:Ciao camperisti, ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto sulla mia indecisione tra i Laika X700 e Il Giotti Graal Z650, alla fine ogni risposta mi è stata utile per la scelta finale che è stata in favore del Giotti. A gennaio sarò uno dei vostri e finalmente assaporerò quello che voi fate da anni e che io non ho mai fatto neanche per un giorno (mai stato in un camper, in roulotte, in tenda o quant'altro), praticamente sono vergine di vacanze all'aria aperta!!! Accetto consigli su qualsiasi argomento per iniziare, spero, un nuovo modo di vivere la vacanza! Ciao a tutti Scarsaccio>> Complimenti !!!!!!!! e benvenuto in questo mondo !!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)]