CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Il dado è tratto! Graal Z650

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
scarsaccio
scarsaccio
22/09/2007 25
Inserito il 11/10/2007 alle: 00:11:34
[:)]Ciao camperisti, ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto sulla mia indecisione tra i Laika X700 e Il Giotti Graal Z650, alla fine ogni risposta mi è stata utile per la scelta finale che è stata in favore del Giotti. A gennaio sarò uno dei vostri e finalmente assaporerò quello che voi fate da anni e che io non ho mai fatto neanche per un giorno (mai stato in un camper, in roulotte, in tenda o quant'altro), praticamente sono vergine di vacanze all'aria aperta!!! Accetto consigli su qualsiasi argomento per iniziare, spero, un nuovo modo di vivere la vacanza![8D] Ciao a tutti Scarsaccio
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:05:04
quote:Originally posted by scarsaccio
[:)]Ciao camperisti, ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto sulla mia indecisione tra i Laika X700 e Il Giotti Graal Z650, alla fine ogni risposta mi è stata utile per la scelta finale che è stata in favore del Giotti. A gennaio sarò uno dei vostri e finalmente assaporerò quello che voi fate da anni e che io non ho mai fatto neanche per un giorno (mai stato in un camper, in roulotte, in tenda o quant'altro), praticamente sono vergine di vacanze all'aria aperta!!! Accetto consigli su qualsiasi argomento per iniziare, spero, un nuovo modo di vivere la vacanza![8D] Ciao a tutti Scarsaccio >
> Bene e benvenuto. Metti già al fresco il materiale necessario per bagnarlo [:D][:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 11/10/2007 alle: 16:49:11
Ora che hai fatto la tua scelta circa il mezzo, che sicuramente soddisferà le tue aspettative [:)][:p], vedrai che viaggio dopo viaggio e quotidiane letture in questo forum ne farai tanta di esperienza da essere in grado di dare consigli anche tu.[:D] Il mio consiglio è quello di "caricare" il camper di accessori solo quando ti rendi conto che effettivamente non ne puoi fare a meno e non perchè te li consiglia il concessionario. Benvenuto tra noi. Paolo
Aston
Aston
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 17:41:57
Complimenti per la decisione, soprattutto quella di diventare camperista. Io ho fatto come te, mai andato nè in camper nè in campeggio in vita mia. Ho comperato un Giottiline ( magnifico ) e con la mia famiglia siamo partiti. Esperiena divina e da allora usciamo sempre volentieri. vedrai che non ti pentirai!!!!!!!!!
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 11/10/2007 alle: 17:53:47
quote:Ciao camperisti, ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto sulla mia indecisione tra i Laika X700 e Il Giotti Graal Z650, alla fine ogni risposta mi è stata utile per la scelta finale che è stata in favore del Giotti. A gennaio sarò uno dei vostri e finalmente assaporerò quello che voi fate da anni e che io non ho mai fatto neanche per un giorno (mai stato in un camper, in roulotte, in tenda o quant'altro), praticamente sono vergine di vacanze all'aria aperta!!! Accetto consigli su qualsiasi argomento per iniziare, spero, un nuovo modo di vivere la vacanza! Ciao a tutti Scarsaccio>
> Complimenti !!!!!!!! e benvenuto in questo mondo !!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
unneofita
unneofita
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 19:21:17
Ciao complimenti per la scelta. Però un pò al mio rassomiglia!!! Soprattutto la lucina d'ingombro è proprio uguale!!![:D][:D] Salute
19
Giotti
Giotti
11/06/2006 44
Inserito il 12/10/2007 alle: 22:58:09
Complimenti siamo contenti per averti nel gruppo e inoltre per la scelta che hai fatto. o anch'io un Graal Z650 e tutta la famiglia ne è orgogliosa. Ciao Gaetano
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 14/10/2007 alle: 09:35:09
Anch'io desidero farti i complimenti per la scelta![:)] E' un ottimo mezzo e lo saprai apprezzare.... strada facendo! Ciao, Dino (TR) P.S. A proposito.... ieri sera tornavo a casa da Leonessa (sagra della patata) e ne ho incrociato uno che era diretto lì... era qualcuno di voi? [:D]
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 14/10/2007 alle: 10:56:45
Congratulazioni ed in bocca al lupo da un'altra famiglia che da un anno viaggia con un magnifico GRAAL Z650. Veramente un bel mezzo, anche se con qualche peccatuccio che comunque penso sia presente in qualsiasi tipo di camper.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link