quote:Originally posted by fucofico> Son 2 anni che han forzato la mia Multipla all'autogrill (2000 euro di pc portatile li mortacci sua) o cambio tutto il set o ordino solo 1 cilindretto con sua chiave e mi trovo ad avere 2 chiavi diverse 1 per ogni portiera. Risultato apro con il telecomando e il cilindretto l'ho cementato con l'attak. Bye Enrico
bella notizia[}:)], a quanto ho capito anche con il codice non si puo ordinare un solo impariglio, mi posso immaginare quanto costa tutto il kit "uno sproposito" vero?? mi sa che rimonterò quello rotto. sono accettati altri consigli. grazie mille a tutti ciao simone >
quote:Originally posted by fucofico> Ciao , prova a sentire in un magazzino di ricambi di carrozzeria generici , i cilindretti delle auto fiat , che , in fiat si trovano soltanto in serie completa , in questi magazzini li ho trovati anche cadauno , naturalmente con chiave diversa. Saluti Paolo
ciao, bruttissima notizia[}:)][}:)],oggi ho telefonato ad un magazzino fiat, gli ho domandato se si trova l'impariglio singolo e la risposta è stata negativa, mi ha detto che dovrei acquistare tutta la serie completa imparigli, per il prezzo di euro750,00, risposta mia: siete [:(!] un pochino fuori prezzo [:(!], grazie. cmq continuo ad accettare consigli anche perche non mi va di spendere tutti quei soldi... ciao ciao simone >
quote:Originally posted by fucofico> Ho un amico che lavora nel magazzino ricambi Fiat , ed ho chiesto il prezzo . Purtroppo ti danno tutta la serie , che c'è ne di 2 tipi . Il costo e rispettivamente di 255 è di 266 € + iva . 750 € mi sembra un pelino eccessivo . Auguri .
ciao, bruttissima notizia[}:)][}:)],oggi ho telefonato ad un magazzino fiat, gli ho domandato se si trova l'impariglio singolo e la risposta è stata negativa, mi ha detto che dovrei acquistare tutta la serie completa imparigli, per il prezzo di euro750,00id="red">, risposta mia: siete [:(!] un pochino fuori prezzo [:(!], grazie. cmq continuo ad accettare consigli anche perche non mi va di spendere tutti quei soldi... ciao ciao simone >