quote:>>ciao a tutti ho un problema ho un wolswaghen trasporter camperizzato del 1984 un 1900 a benzina, vorei mettere l'impianto a gpl si può mettere sotto al mezzo c'è qualcuno che lo ha fatto sapete le regole per farlo. grazie mille Due domande: il motore è raffreddato ad acqua o ad aria? Dove è posizionata la ruota di scorta? good office Roberto
quote:Originally posted by dumont> Lo ha fatto mio cognato, qua a Roma; bibombola sotto il pianale; ha fatto + di 100.000 Km a gas e ne è soddisfatto (cmq è un 9 posti promisquo). Il mezzo è raffreddato ad acqua ed ha la ruota di scorta avanti (per aiutare Roberto)
ciao a tutti ho un problema ho un wolswaghen trasporter camperizzato del 1984 un 1900 a benzina, vorei mettere l'impianto a gpl si può mettere sotto al mezzo c'è qualcuno che lo ha fatto sapete le regole per farlo. grazie mille >
quote:Lo ha fatto mio cognato, qua a Roma; bibombola sotto il pianale; ha fatto + di 100.000 Km a gas e ne è soddisfatto (cmq è un 9 posti promisquo). Il mezzo è raffreddato ad acqua ed ha la ruota di scorta avanti (per aiutare Roberto) [quote]>> Prima delle ferie ne ho fatto uno, collaudato ieri, motore anteriore e ruota di scorta dietro sotto il pianale, impiamnto tradizionale e toroidale attaccato sotto, bisogna vedere come è precisamente quello in questione. Good office Roberto
quote:Originally posted by Jordanbullon> Quello di dumont sicuramente è a motore posteriore, propro come quello di mio cognato; in gergo credo si chiami T3 (l'ultimo con motore e trazione posteriori)
Prima delle ferie ne ho fatto uno, collaudato ieri, motore anteriore e ruota di scorta dietro sotto il pianale, impiamnto tradizionale e toroidale attaccato sotto, bisogna vedere come è precisamente quello in questione. Good office Roberto >