quote:ciao a tutti. Ho il VR su nuovo ducato 07. Tranqillizzati il mezzo va benissimo(VENGO DA UN TRANSIT).Certo ,su di un veicolo lungo mt 7.30 come il mio e con un peso sicuramente elevato ,la modifica lo ha reso ancora migliore. ho circa 22000 km di cui 3000 fatti con la modifica di cui tanto si parla(sostituzione cambio gruppo frizione pompa frizione)e vi posso dire che mi trovo bene e non c'e' nulla da allarmarsi.tanto piu' che fino ad ora sono stato trattato benissimo sia dalle concessionaria che dalla fiat stessa che attraverso il suo coustomer e stata sempre seria disponibile e oserei dire "premurosa"e ti consiglio di contattarla immediatamente allorche' tu riscontrassi un qulsiasi probblema.Un altro Es.? io ho voluto essere seguito da un concessionaria diversa da quella autorizzata per i camper nella mia zona e loro non hanno avuto problemi ad inviare tutto il loro materiale e ad autorizzarne la sostituzione in garanzia alla cocessionaria ,comunque autorizzata fiat/iveco, da me indicata.saluti Roberto e buon KM.>> Scusa se entro nell'argomento con una domanda a parte: Quali sono le tue impressioni sulla meccanica? Che elastità ha? Che velocità può raggiungere? Ti ringrazio [;)]