quote:Originally posted by videodue> Francè nun t' fà piglià pe fess. é primaveraaaaaaaaa, svegliatevi bambini.........
sembra risolto sui modelli 2008. ho incontato un camperista che ha ritirato sabato il camper nuovo mi ha riferito che non entra una goccia,e uscito con la protezione testata. >
quote:Originally posted by Yuma58> Qui di poveraccio ci sei solo tu ,(mi sono informato su col chi sei,)non meriti un'altra consonante in più id="size3">
quote:Originally posted by pobobawa> Sei un poveraccio e nulla + ti rispondo solo per dirti che mi faiiiiiiiiiiii penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="navy">[;)][;)][;)]
Xpegaso 1964:Si vede che tu i soldi non li sudi,te li portano nelle mani. Io che per pagare il mio camper ho preso una finanziaria che dovro pagare per 120 mesi per poi avere di questi problemi ,è rimappare la centralina allora morte alla fiat e a tutti i suoi difensori[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Io posso stare attento a tutti tranne che a te grandissimo deficente per uno che alla prima uscita si stacca il morsetto negativo della batteria ,che dopo una settimana i semiassi fanno un rumore del diavolo,dopo 2 mesi mi sostituiscono i supporti motore perche troppo rumorosi dopo 8 mesi mi somarizzano il motore con il richiamo dei fumi di scarico(viaggiando 2 anni con consumi enormi).Ho tutto il diritto di protestare come ho già fatto alla concessionaria di palermo ,rispondendomi con tante scuse. Poi leggo le tue caxxate,come se fossi il responsabile delle pubbliche relazioni della fiat. Se vuoi ci possiamo incontrare ,via e mail ci scambiamo gli indirizzi cosi caghiamo insieme
quote:Originally posted by pobobawa> Leggo con ritardo le tue minchiate!! Prima cosa e più importante: forse è meglio che stai attento a dichiarare morte a qualcuno, gran pezzo di deficiente!!! Secondo: se non sei in grado di affrontare serenamente una discussione, stai zitto, vattene da un'altra parte. Terzo: se mi voglio conservare il MIO mezzo come mi pare, lo faccio senza dover rendere conto a nessuno. Quarto: chi ti ha detto che io non mi sudo i soldi? Mi conosci? NO, e allora non arrogarti il diritto di dire ca22ate. Ultima cosa, vai a cagare!
Xpegaso 1964:Si vede che tu i soldi non li sudi,te li portano nelle mani. Io che per pagare il mio camper ho preso una finanziaria che dovro pagare per 120 mesi per poi avere di questi problemi ,è rimappare la centralina allora morte alla fiat e a tutti i suoi difensori[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
>