CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

infiltrazione d'acqua ducato x2/50

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
granraf
granraf
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:49:08
quote:Originally posted by videodue
sembra risolto sui modelli 2008. ho incontato un camperista che ha ritirato sabato il camper nuovo mi ha riferito che non entra una goccia,e uscito con la protezione testata. >
> Francè nun t' fà piglià pe fess. é primaveraaaaaaaaa, svegliatevi bambini.........
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/04/2008 alle: 01:14:25
Non penso che abbia detto una caz...ata il mezzo e suo
18
Fraba
Fraba
11/09/2007 172
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:12:12
Io ho montato 2 ombrelli sul cofano motore......molto estetici[:D][:D]. Solo per sdrammatizzare e scherzarci sopra, non pretendo nulla, ma tra frizione, cambio, infiltrazione d'H2O, fusibili e cablature sottodimensionate, spie motore che si accendono e relativo spegnimento del propulsore (percorrendo autostrada Parma-Genova)PANICOid="red"> [:0][:0][V]con necessità di scaricare altro "ambiente" sulla centralina (che ancora, però non mi hanno chiamato a fare), tutto sommato del mezzo sono soddisfatto[^][^] Lascio l'interpretazione delle ermetiche e contrastanti affermazioni alle menti eccelse. Scherzosamente FRABA
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:09:53
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by pobobawa
Xpegaso 1964:Si vede che tu i soldi non li sudi,te li portano nelle mani. Io che per pagare il mio camper ho preso una finanziaria che dovro pagare per 120 mesi per poi avere di questi problemi ,è rimappare la centralina allora morte alla fiat e a tutti i suoi difensori[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
> Sei un poveraccio e nulla + ti rispondo solo per dirti che mi faiiiiiiiiiiii penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="navy">[;)][;)][;)]
>
> Qui di poveraccio ci sei solo tu ,(mi sono informato su col chi sei,)non meriti un'altra consonante in più id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:19:52
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by pobobawa
Xpegaso 1964:Si vede che tu i soldi non li sudi,te li portano nelle mani. Io che per pagare il mio camper ho preso una finanziaria che dovro pagare per 120 mesi per poi avere di questi problemi ,è rimappare la centralina allora morte alla fiat e a tutti i suoi difensori[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
> Leggo con ritardo le tue minchiate!! Prima cosa e più importante: forse è meglio che stai attento a dichiarare morte a qualcuno, gran pezzo di deficiente!!! Secondo: se non sei in grado di affrontare serenamente una discussione, stai zitto, vattene da un'altra parte. Terzo: se mi voglio conservare il MIO mezzo come mi pare, lo faccio senza dover rendere conto a nessuno. Quarto: chi ti ha detto che io non mi sudo i soldi? Mi conosci? NO, e allora non arrogarti il diritto di dire ca22ate. Ultima cosa, vai a cagare!
>
> Io posso stare attento a tutti tranne che a te grandissimo deficente per uno che alla prima uscita si stacca il morsetto negativo della batteria ,che dopo una settimana i semiassi fanno un rumore del diavolo,dopo 2 mesi mi sostituiscono i supporti motore perche troppo rumorosi dopo 8 mesi mi somarizzano il motore con il richiamo dei fumi di scarico(viaggiando 2 anni con consumi enormi).Ho tutto il diritto di protestare come ho già fatto alla concessionaria di palermo ,rispondendomi con tante scuse. Poi leggo le tue caxxate,come se fossi il responsabile delle pubbliche relazioni della fiat. Se vuoi ci possiamo incontrare ,via e mail ci scambiamo gli indirizzi cosi caghiamo insieme
granraf
granraf
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 20:27:00
Ragazzi calma, sto maledetto ducato nn fa che far incazzare la gente, mettere un camperista contro l'altro, daltro canto bisogna pure lo sfogo di chi ha le palle gonfie di fiat, sono anni che ne combina una dietro l'altra. Si è vero io ho il transit che ha tanti problemi, che consuma, che trovi solo su cellule economiche, che............ etc, etc. Però a me và na meravigl'.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/04/2008 alle: 20:34:29
Io parlavo di un ritiro 12-4-08 sara cambiata la musica?
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:27:16
Ho un ducato 3000 da poco. Ha già il coperchio sulla testata ed anche durante in nubifragio di Pasqua acqua nel vano motore non è entrata. Penso che in FIAT la soluzione al noto problema delle infiltrazioni di acqua nel vano motore già c'è, si tratta solo di martellare l'assistenza affinchè applichi i correttivi posti in essere sui nuovi mezzi anche su quelli "partoriti" in precedenza. Saluti Luciano
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:00:55
Stamane ho visto il mio van arrivato ieri dal conc e un 3000 e sulla testata niente,solo acqua, il loro meccanico non ne sapeva niente di questa copertura testata che faccio.
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 19/04/2008 alle: 08:14:41
Ciao! Ieri mi è arivato il camper nuovo in concessionaria Adriatik su Ducato 3.000 cc! Visto che aveva piovuto ho controllato il motore tutto a posto asciutto e bello pulito!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link