http://www.youtube.com/watch?v=...
id="red"> id="red"> id="blue"> id="red">quote:Originally posted by granraf> E invece con il FORD TRANSIT ?
Commuovente. Fosse il mio lo parcheggierei fuori i cancelli della sede sociale di signor Fiat e lo lascerei li. Viva il giorno in cui feci il voto a Padre Pio di nn comprare mai più Fiat.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti Raff >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by granraf> E invece con il FORD TRANSIT ?
Commuovente. Fosse il mio lo parcheggierei fuori i cancelli della sede sociale di signor Fiat e lo lascerei li. Viva il giorno in cui feci il voto a Padre Pio di nn comprare mai più Fiat.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti Raff >
>
quote:Originally posted by roblungh>ciao nn so ke ford hai ma secondo me e senza cofano motore perke apparte il fatto ke o avuto il transit 150 l il transit 115 e ora il 137 e posso confermare ke la acqua nel vano motore nn puo arrivare visto ke se ha il cofano nn esistono prese aria tranne le frontali, ciao da moreno
anche la testata del transit 125T50 si allaga quando piove e ford non hamai fatto richiami. ciao >
quote:Originally posted by granraf> Il mio è il nuovo ford 100cv e mi sembra di guidare un macinino dopo aver guidato il ducato,e anche il ford non è per niente esente da difetti qua e la,sono tutti uguali.Ciao Nyppo.
Per Yuma & Co. Sono certo che sarete contenti di apprendere che a tutt'oggi il mio transit va magnificamente e che l'unico problema che ho è l'invidia di chi haacquistato Fiat, ma questa è un'altra storia[8D][8D][8D] Ciao e .........buon viaggio a tutti, Raff Ah, dimenticavo per questo W. End si prevede pioggia quindi attenti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by moreno74>
quote:Originally posted by roblungh>ciao nn so ke ford hai ma secondo me e senza cofano motore perke apparte il fatto ke o avuto il transit 150 l il transit 115 e ora il 137 e posso confermare ke la acqua nel vano motore nn puo arrivare visto ke se ha il cofano nn esistono prese aria tranne le frontali, ciao da moreno
anche la testata del transit 125T50 si allaga quando piove e ford non hamai fatto richiami. ciao >
>
quote:Originally posted by aries2> I nuovi modelli a partire da quando?Visto che il mio è arrivato al conc. i primi di novembre?Ciao Nyppo.
proprio ieri la fiat mi ha chiamato, chiedendomi se ero contento del loro servizio assistenza,dopo il richiamo per le infiltrazioni ,gli ho detto che si dovevano vergognare ,per di più la protezione doveva essere pagata a parte ,poi non c'è da proteggere solo gli iniettori ,li si inzuppano tutti i connettori ,loro dicono che sono protetti ,ma non credo che tutta quell'umidità gli faccia bene, i nuovi modelli hanno il carter di copertura di serie ,vorra dire che se uscirà un nuovo modello Fiat (sempre che uno voglia com[:)]prare fiat)bisogna aspettare un paio d'anni prima di acquistarlo salutoni >
quote:Originally posted by aries2 CUT vorra dire che se uscirà un nuovo modello Fiat (sempre che uno voglia com[:)]prare fiat)bisogna aspettare un paio d'anni prima di acquistarlo salutoni >> Magari!!! Vedi la storia della maledetta 4877 sui ducato 244 fine serie e ti dovrai ricredere...