CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

infiltrazioni d'acqua nuovo ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 15:11:10
quote:Originally posted by moreno74
quote:Originally posted by roblungh
anche la testata del transit 125T50 si allaga quando piove e ford non hamai fatto richiami. ciao >
>ciao nn so ke ford hai ma secondo me e senza cofano motore perke apparte il fatto ke o avuto il transit 150 l il transit 115 e ora il 137 e posso confermare ke la acqua nel vano motore nn puo arrivare visto ke se ha il cofano nn esistono prese aria tranne le frontali, ciao da moreno
>
> Ogni scarrafone è bello a mamma suia[;)][;)][:D][:D]
lale113
lale113
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 18:27:20
Mi dispiace deludere tutti ma io la fregatura da fiat l'ho già presa ritirato dopo l'intervento e le promesse del service fattemi dopo il mio controllo ho constatato che il carter suddetto non è stato messo ho richiamato e mi hanno risposto che se lo voglio è nei ricambi in quanto fiat ritiene che un poco di disossidante e di grasso bastino ma la prox che piove io riporto il camper per infiltrazioni poi alla fine pagheranno di più come interventi alle officine specializzate vistoche il costo si aggira intorno ai 50 euro e il carter costa 60 circa se lo riportiamo tutti per 4 volte fate un poco voi cosa costa MA TUTTI INSIEME DOBBIAMO FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI ANCHE MAGARI AD ARRIVARE AI DUE MITICI DI STRISCIA LA NOTIZIA SAPETE CHE BELLA PUBBLICITà SI FAREBBE FIAT
21
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 26/11/2007 alle: 20:57:42
Ci stanno letteralmente prendendo per il cuxxo!!Io ho chiamato il call center e mi hanno detto che devono metterlo in garanzia e se non lo mettono di richiamarli che aprono una richiesta di intervento,a qualcuno dicono che va pagato a qualcuno che non esiste ma che caxxo di call center è??? Se ci mettono delle ragazzine giovani almeno devono fargli dei corsi e non metterle allo sbaraglio davanti a un telefono.Tra l'altro io penso che il servizio sia anche in gestione a queste grosse ditte e non gestito direttamente da Fiat.Hanno speso 1,1 miliardi di Euro per fare questo nuovo Ducato e si stanno sputtanando in tutta Europa (vedi filmato su Youtube girato in Inghilterra)per una guarnizione da 50 centesimi,che forse sistemeranno sui mezzi nuovi ma intanto a noi che l'abbiamo già comprato ci meleggiano con lo spray e il grasso che poi non servono a niente,sarebbe uguale se a me piovesse in casa e andassi a giro con l'ombrello senza sostituire l'embrice rotto.Scusate lo sfogo.
granraf
granraf
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:11:09
Il Fiat ducato nella sua ultima veste, completamente rinnovata, magnificato alla fiera e sui giornali di settore all'epoca della sua presentazione, nn fù eletto van dell'anno ma favorirono il ford transit che a detta di tutti era pure brutto. Ora mi chiedo e vi chiedo, allora videro giusto coloro che preferirono votare il transit? e voi all'epoca cosa avete pensato di questo risultato? diceva il grande Totò, è la somma che fa il totale. Sperando che risolviate tutti i problemi, vi saluto Raff
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:11:49
Il problema dei Call center purtroppo è una cosa diffusa,l'interlocutore che hai dall'altra parte del filo non sa minimamente di cosa parli,che sia Fiat,Wind, Tim ecc.non cambia nulla purtroppo l'avvento dei call center ha portato a questo.Per quanto riguarda il carter direi che Fiat sta cadendo nel ridicolo,ormai è chiaro che nei mezzi nuovi il carter c'è, comunque proprio oggi un ispettore ha confermato alla mia officina (centro Fiat di grosse dimensioni) che non esiste nemmeno come ricambio!! Con i semiassi del JTD credo che Fiat abbia speso non poco per sanare tutti i mezzi,possibile che adesso per un pezzo di plastica perda la faccia? Io non ho voglia di perdere tempo se mi danno i codici faccio ordinare il pezzo e lo pago.Purtroppo secondo me è come prendere la pasrtiglia per il mal di denti e non curare il dente,l'acqua entra alla base del cristallo anteriore tra il cristallo e la guarnizione nera,bisogna sigillare per evitare l'entrtata dell'acqua,il carter ben venga ma secondo me non è la soluzione definitiva. Ciao. Giovanni
18
ppjazz
ppjazz
27/11/2007 280
Inserito il 27/11/2007 alle: 16:19:28
Ho letto le vostre utilissime e più che giustificate lagnanze. Io non l'ho ancora acquistato, ma sono orientato su un motorhome Laika Rexosline con tale motorizzazione. Credo di capire però che l'inconveniente non riguardi i motorhome. Mi sbaglio? e se è così, per il resto siete soddisfatti?
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 27/11/2007 alle: 17:33:13
per ppjazz E' così. Dino 51
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 27/11/2007 alle: 19:38:27
Perchè mischiare fiat con i call center,tutti i call center e per qualsiasi cosa sono un problema,comunque io l'ho ritirato sabato,sono passato dall'officina fiat e mi ha detto di dargli il numero di telaio che mi dice quali campagne richiamo ci sono.Comunque a parte tutto se il mio non è in garanzia non posso dannarmi l'anima e farmi venire l'enterocolite per un carter da 60,00 € e quindi in ogni caso lo faccio cambiare anche a spese mie,lo so che sarebbe una questione di principio,ma intanto gli iniettori arrugginiti sono i miei e a loro non frega niente.Per il discorso ford lasciamo perdere,chi pensa che sia meglio del fiat lo creda pure,se illudersi serve a stare meglio va bene così,io che ho anche il ford che di grave non ha niente lo scambierei volentieri con il nuovo ducato anche se devo pagare per mettere il carter.Ciao Nyppo.[:)]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:30:17
Mi trovi pienamente d'accordo infatti io il carter me lo compro,solamente che l'officina ha difficoltà a ordinarlo perchè l'ispettore Fiat dice che non esiste[:(!][:(!]Ciao. Giovanni
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 27/11/2007 alle: 21:38:39
x Nebris anch'io ho la motorizzazione Ducato (2300 JTD invece di 3000) e i problemi delle infiltrazioni d'acqua[V] Mi dispiace di quanto ti è successo con il vetro, ma non è tutta colpa tua![xx(] io ho usato il mastice butilico (quello che si usa per gli oblò) e l'ho messo tra vetro e guarnizione riscaldando poi la parte per fare aderire bene il mastice ( soffiatore ad alta temperatura) sembra che funzioni ( il mastice l'ho messo anche tra la sovrapposizione delle due plastiche. Certo che è triste[xx(][:D][xx(] dopo aver speso 52.000 Euro dover rattoppare personalmente il tutto[}:)] Quello che trovo strano è che Fiat si stia sp.......do per pochi Euro[xx(] alla faccia del "la musica è cambiata!"a me non pare proprio[:0]provate a guardare il filmato su

http://www.youtube.com/watch?v=...

[?][?][?] che pena! Buoni Km a tutti[:)][:)][:)] Ezio
lale113
lale113
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:23:05
Un saluto a tutto il popolo sono stato dal mio conc Citroen mi ha risposto in base all'acqua sulla testata che il tutto dipende dal lunotto e citroen al richiamo ne elimina il difetto per non fare entrare più acqua e senza spendere un euro fate voi dobbiamo solo rompere e continuare a portare il mezzo fino a quando è in garanzia poi si faranno i 2 conti e allora si vedrà
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link